Ivan2690

- 20 ore fa
- Iscritto 21 apr 2018
- Nella discussione APN superfwa.tim.it bloccato a 100 Mbps
- Nella discussione APN superfwa.tim.it bloccato a 100 Mbps
- Nella discussione Fritz Box 4690
Domanda: Quali differenze ci sono tra il 4690 e il 7690? grazie
- Nella discussione ZTE MC889A Pro
ale_prince Beh come sito non sembra malaccio. Il mio pensiero resta nelle bande disponibili e se funziona sulle reti Italiane.
Raga, domanda: Qual'é la differenza tra MC889A Pro 5G venduto da PSK e MC889A Pro ODU venduto da Leroy Merlin?
- Nella discussione Velocità basse con CPE NR7303
- Nella discussione Giga illimitati Wind
Stefan1578 Prova ad attendere la prossima domiciliazione, sennò fai una ricarica di 5€ e prova a vedere se ritorna nella norma
- Nella discussione Giga illimitati Wind
Stefan1578 Si. Ho avuto una seconda sim windtre con l'offerta base più i giga regalati dal fisso e se un mese non ricaricavo, i giga illimitati venivano bloccati
Aggiornamento: Ho provato a collegare il cavo Lan nella porta del poe al posto del modem, non naviga, però mi trova la rete che viaggia a 1000/1000. quindi escludo al momento un problema del cavo. Però la cosa strana è data dall’impossibilità di navigazione se collego direttamente il cavo al pc. Con la mia huawei funziona benissimo..
SilkierLyric146 Oh no! Il tecnico quando ha visto il plug in acciaio(?) si è stupito, però è andato avanti lo stesso (a casa di mia sorella), mentre da mio cognato, il cavo era stato posato il sabato e il martedì il tecnico ha trovato in entrambe i versi, i fili leggermente fuori dal plug (come foto di esempio)
ochoalmocho @geppoG1 allora nella casa di mio cognato, il tecnico ha dovuto tagliare dei fili che uscivano dal spinotto perchè non riusciva a inserire lo spinotto nel POE. Mentre nella casa di mia sorella è stato riutilizzato il cavo che alimentava l'antenna EOLO.