Io sono ancora sotto Wind, vi posso dire che non è mai andato così bene come in questi giorni da quando ho attivato l' offerta 1 anno fa, e guarda caso tutti i problemi che avevo insieme ad altri, ora sono spariti. Eravamo troppi per Wind ? Forse siamo troppi anche per Vodafone ?
Da quando hanno iniziato lo switch delle sim su Vodafone ho notato :
- Ho sempre IP Wind, Fastweb non lo vedo da giorni ( e prima per chi si ricorda ero al 99% su Fastweb, per avere IP wind quando andava male, dovevo riavviare diverse volte )
- Non ho più avuto mezzo blocco della linea ( prima dovevo riavviare il modem da 1 a 6 volte al giorno ) qui si vanno ad escludere anche i problemi alla BTS, ora che ci sono meno sim su Wind è tutto più libro, e guarda caso va una meraviglia a tutte le ore.
- Velocità in DL aumentate ad ogni orario del giorno e linea molto più stabile in generale.
Fra l' altro, perchè ora gli ip Fastweb anche con Vodafone ? Speravo di non vederli più, ma a quanto pare ce li dobbiamo tenere ? Spero che il problema dei blocchi non ci sia almeno con VF.
Al momento non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione riguardo lo switch, nessuna email o sms, questo un pò mi preoccupa perchè probabilmente una sera a caso potrebbero spostarmi senza preavviso, come successo ad altri.