Per i clienti Casa Web come il sottoscritto ci sono state due migrazioni: quella a Vodafone e nel contempo quella dei grandi volatili che hanno attraversato il traforo del monte Padulo in direzione del ......il finale lo sapete già. Ho scritto a Postemobile su Facebook, pregandoli di non dirottare la mia richiesta al 160 in quanto tale servizio è utile come chiamare mia nonna che purtroppo non c'è più. Ho provato per scrupolo anche con una sim Vodafone (stesso hardware) ed il problema che riscontriamo con Casa Web, che attualmente è paragonabile a non avere internet, è del tutto assente. Attendo ancora qualche giorno, e se le cose non cambiano disdico andando verso altri lidi escludendo dai papabili candidati OgiLink.
Postemobile Casa Web
menz88 è un caso, attualmente non riscontro problemi: ping: 52 down: 135 Up: 40 come al solito a notte profonda il servizio torna magicamente a funzionare correttamente. Dalla mattinata inoltrata sarà il solito schifo a cui assistiamo da quando è avvenuto il passaggio a Vodafone.
[cancellato]
Dopo tutto il giorno a 2-5 in down a me dalle ore 1.10 andava a 25 DL fino a 15 minuti fa. 5 minuti fa ero già a 50. Adesso è su 82. fra un pò arriverà a 150 come ieri notte... nun se pò fa così.
- Modificato
Bocciaroccia Ho scritto a Postemobile su Facebook, pregandoli di non dirottare la mia richiesta al 160
Sarebbe utile parlare e segnalare il problema ai tecnici di livello 2, ossia quelli che gestiscono le configurazioni della rete (quindi del routing,switching, anti-DDoS ecc..). Insomma, gente che sa di cosa si parla.
Al 160 o su FB rispondono gli operatori con la lista delle FAQ già scritta...
- Modificato
Non so se sia un coincidenza, ma da ieri sera quando sono passato a Vodafone ho avuto velocità umane in download e solo due volte, ovvero quando come instradamento mi mostra Fastweb invece di Vodafone. Se è veramente così bisogna fare come si faceva prima per avere quello Wind, continuare a riavviare finché si becca Fastweb.
- Modificato
http://ip-api.com/json/
Qui tutto fermo mail arrivata 18 maggio ma nessun passaggio. Controllando isp e instradamento non c'è più wind ma postepay su fastweb (prima indicava sempre wind)...casinari che stanno cercando di risolvere?.... Qualcuno ancora su wind3 può provare col sito in link se risulta ancora wind?
Comunque continuo ad avere problemi anche se sotto w3.. non lo so è da ieri pomeriggio che è diventato un calvario..
Ma anche i clienti mobile sono in queste condizioni? Perché quelli sono tanti
GiuSirianni
Migrano prima le sim solo dati... prima le casa web e altre tariffe solo dati che però erano pochissime (le internet key).
Quindi forse, per ora, nessun cliente voce+dati è stato migrato.
AndySport Ho 3 abbonamenti Casaweb dei quali solo uno è rimasto sotto rete WIND3 (controllato adesso)
Technetium se qualcuno ha una sim mobile, ed è migrato/quando migrerà ci faccia sapere.
Perché se va come a noi PosteMobile o ripara, o chiude
Technetium No hanno già cominciato a migrare anche le sim mobili, una mia amica con PosteMobile creami wow è stata migrata su vodafone una settimana fa.
GiuSirianni si io sono cliente Poste anche nel mobile, da due giorni a questa parte velocità ridicole intorno ai 2 dw e 0.5 up, non si schioda da li... comunque sono ancora sotto Wind3 (anche l'offerta casa web per il momento ancora sotto rete Wind3)