Salve, mi sono registrato al forum solo per dirvi che sono un nuovo cliente Postemobile Casa Web, e fin da 10 minuti dopo l'attivazione internet o non riusciva a funzionare oppure cercando di fare un speedtest (circa 5 minuti di tentativi per farne partire uno) andava dai 0.01 ai 0.10 in dw mentre in up riusciva anche a fare 34 mbits, ma sempre non lineari e costanti. sim provata in un huawei che uso con sim Vodafone ( prende circa 65 mbps in download) ma la situazione è identica, provato tutte le bande singolarmente ma non va lo stesso, cambiato apn tra wap casa e internet ma la situazione non cambia. Il problema è palese sia loro ma non so se fare la disdetta subito oppure aspettare un paio di giorni, posso chiedervi da quanto tempo va avanti l'impossibilità di navigare?
Postemobile Casa Web
Markus123 non so se fare la disdetta subito oppure aspettare un paio di giorni
Ti consiglio di aspettare.
Sembra essere un problema lato PosteMobile, visto che in molti riscontrano velocità più o meno alte sotto Vodafone nativa.
Markus123 posso chiedervi da quanto tempo va avanti l'impossibilità di navigare?
Dall'inizio delle migrazioni su rete Vodafone, ossia una settimana circa.
Un caso..o no..ma io anche alle 2am ora non vado bene. Velocità basse (rispetto a qualche giorno fa che avevo 40mb in download alle 2am)
Per i clienti Casa Web come il sottoscritto ci sono state due migrazioni: quella a Vodafone e nel contempo quella dei grandi volatili che hanno attraversato il traforo del monte Padulo in direzione del ......il finale lo sapete già. Ho scritto a Postemobile su Facebook, pregandoli di non dirottare la mia richiesta al 160 in quanto tale servizio è utile come chiamare mia nonna che purtroppo non c'è più. Ho provato per scrupolo anche con una sim Vodafone (stesso hardware) ed il problema che riscontriamo con Casa Web, che attualmente è paragonabile a non avere internet, è del tutto assente. Attendo ancora qualche giorno, e se le cose non cambiano disdico andando verso altri lidi escludendo dai papabili candidati OgiLink.
menz88 è un caso, attualmente non riscontro problemi: ping: 52 down: 135 Up: 40 come al solito a notte profonda il servizio torna magicamente a funzionare correttamente. Dalla mattinata inoltrata sarà il solito schifo a cui assistiamo da quando è avvenuto il passaggio a Vodafone.
[cancellato]
Dopo tutto il giorno a 2-5 in down a me dalle ore 1.10 andava a 25 DL fino a 15 minuti fa. 5 minuti fa ero già a 50. Adesso è su 82. fra un pò arriverà a 150 come ieri notte... nun se pò fa così.
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Bocciaroccia Ho scritto a Postemobile su Facebook, pregandoli di non dirottare la mia richiesta al 160
Sarebbe utile parlare e segnalare il problema ai tecnici di livello 2, ossia quelli che gestiscono le configurazioni della rete (quindi del routing,switching, anti-DDoS ecc..). Insomma, gente che sa di cosa si parla.
Al 160 o su FB rispondono gli operatori con la lista delle FAQ già scritta...
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Non so se sia un coincidenza, ma da ieri sera quando sono passato a Vodafone ho avuto velocità umane in download e solo due volte, ovvero quando come instradamento mi mostra Fastweb invece di Vodafone. Se è veramente così bisogna fare come si faceva prima per avere quello Wind, continuare a riavviare finché si becca Fastweb.
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http://ip-api.com/json/
Qui tutto fermo mail arrivata 18 maggio ma nessun passaggio. Controllando isp e instradamento non c'è più wind ma postepay su fastweb (prima indicava sempre wind)...casinari che stanno cercando di risolvere?.... Qualcuno ancora su wind3 può provare col sito in link se risulta ancora wind?
Comunque continuo ad avere problemi anche se sotto w3.. non lo so è da ieri pomeriggio che è diventato un calvario..
Ma anche i clienti mobile sono in queste condizioni? Perché quelli sono tanti
GiuSirianni
Migrano prima le sim solo dati... prima le casa web e altre tariffe solo dati che però erano pochissime (le internet key).
Quindi forse, per ora, nessun cliente voce+dati è stato migrato.
AndySport Ho 3 abbonamenti Casaweb dei quali solo uno è rimasto sotto rete WIND3 (controllato adesso)