cmq a chi interessa c'è anche un gruppo telegram e anche li sn tutti incavolati si chiama poste mobile casa web
Postemobile Casa Web
luttma quindi quelli passati questa notte funzionano? Wtf
E' impossibile di fatto navigare, scaricare qualche allegato dalla posta elettronica, video , etc.
Quanto manca all' interruzione di pubblico servizio?
Avvisiamo codacons? et simila?
like_a_bosch odio et risentimento intensifies
- Modificato
like_a_bosch ... credo si contino sulle dita di una mano gli utenti del forum a cui funziona normalmente!
O si sono dimenticati di capparti....!!!!
[cancellato]
Siete tutti con APN casa.postemobile.it? Provate a mettere quello, anche se il messaggio vi diceva wap.postemobile.it, fregatevene. Fateci sapere se cambia qualcosa (anche se avete già provato i giorni scorsi, riprovate)
[cancellato] io si, non l'ho cambiato. Ho solo riavviato il router, per me nessun problema e ottima velocità.
- Modificato
GiuSirianni a me sta funzionando tutto come ieri che c'era wind
Edit
Ora sta andando a 3 mbps e non riesco a fare nulla
Tutto bloccato
Ovviamente se andrà avanti così darò disdetta
alcuni ragazzi sul gruppo telegram stanno risolvendo cambiando gli apn
mi ero liberato di Tim FWA, trovato quasi la pace dei sensi... e adesso nuovamente rotture di pall*
ma è possibile!!!!
PaoloA che apn hanno impostato?
Io sono ancora sotto Wind, vi posso dire che non è mai andato così bene come in questi giorni da quando ho attivato l' offerta 1 anno fa, e guarda caso tutti i problemi che avevo insieme ad altri, ora sono spariti. Eravamo troppi per Wind ? Forse siamo troppi anche per Vodafone ?
Da quando hanno iniziato lo switch delle sim su Vodafone ho notato :
- Ho sempre IP Wind, Fastweb non lo vedo da giorni ( e prima per chi si ricorda ero al 99% su Fastweb, per avere IP wind quando andava male, dovevo riavviare diverse volte )
- Non ho più avuto mezzo blocco della linea ( prima dovevo riavviare il modem da 1 a 6 volte al giorno ) qui si vanno ad escludere anche i problemi alla BTS, ora che ci sono meno sim su Wind è tutto più libro, e guarda caso va una meraviglia a tutte le ore.
- Velocità in DL aumentate ad ogni orario del giorno e linea molto più stabile in generale.
Fra l' altro, perchè ora gli ip Fastweb anche con Vodafone ? Speravo di non vederli più, ma a quanto pare ce li dobbiamo tenere ? Spero che il problema dei blocchi non ci sia almeno con VF.
Al momento non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione riguardo lo switch, nessuna email o sms, questo un pò mi preoccupa perchè probabilmente una sera a caso potrebbero spostarmi senza preavviso, come successo ad altri.
michi_emme Ti assicuro che ho provato wap.postemobile.it
, casa.postemobile.it
, mobile.vodafone.it
senza successo
thegreatcornholio si anche io e niente , aspettiamo
- Modificato
KRZ Ho detto "Benissimo" ma forse non era il termine adatto. (Ero al lavoro e ho scritto di fretta)
di notte arrivo sui 30-40mbps (download) (Con Wind anche a 80mbps )
Ora con il server Vodafone segna 10mbps. Mentre con altri server eseguiti subito dopo, segnano 0.5mbps.
Con quello dell'AGCOM nemmeno riesce a partire oggi.
Ciao,
oggi a me è arrivato SMS sullo smartphone che cambierò rete mobile! Tremo già al pensiero....
Ho anche casa web sulla quale ho ricevuto solo mail ma niente sms e sono ancora wind.
Almeno riuscirò a testare la velocità sullo smartphone prima che sul router.
Ora comparando le velocità sono entrambe su 80/90 dl e 20/30 up con wind....in alcuni momenti anche 20mb in più per entrambi i valori.
Incrocio le dita e speriamo bene.
Ciao.
- Modificato
EnricoV io invece ora dove prima c'era wind c'è postepay.spa (ISP)...