menz88 Per lo speedtest si puo' provare ad usare "misurainternet" per risultati attendibili. È dell'AGCOM. Gli altri si appoggiano a server che falsano le misure. Questo non credo proprio vada a falsificare un bel nulla. Anzi..va usato quando ci sono inadempienze
GiuSirianni menz88 Insert surprised Pikachu face Ok che altri possono falsare la misura lato server, ma non di 3 ordini di grandezza
NiaMatos comuque termina oggi la offerta della very mobie. 7,99€ al mese 200GB 30Mbps https://verymobile.it/offerte/very-799-200-gb-flash/ Come funziona il servizio "Rinnova ora"? 23.97 EURO CON 3 "Rinnova ora" TOTALE DI 600GB
GioAda like_a_bosch no sono moooolto più giù. Anche il download di file grandi va senza problemi, ho appena scaricato la ISO di ubuntu a 90 mbps circa costanti. Speriamo bene...
menz88 No dico che su speedtest by ookla..se si scelgono server Vodafone..il download va benissimo. Mentre su tutti gli altri server vanno hanno un download sotto al 1mbps. Dico questo.
luttma Passato a Vodafone questa notte Velocità in download circa 30 mbps Rispetto a prima pare migliorata per me
PaoloA cmq a chi interessa c'è anche un gruppo telegram e anche li sn tutti incavolati si chiama poste mobile casa web
giox68 like_a_bosch ... credo si contino sulle dita di una mano gli utenti del forum a cui funziona normalmente! O si sono dimenticati di capparti....!!!!
luttma GiuSirianni a me sta funzionando tutto come ieri che c'era wind Edit Ora sta andando a 3 mbps e non riesco a fare nulla Tutto bloccato Ovviamente se andrà avanti così darò disdetta
giox68 E' impossibile di fatto navigare, scaricare qualche allegato dalla posta elettronica, video , etc. Quanto manca all' interruzione di pubblico servizio? Avvisiamo codacons? et simila?
[cancellato] Siete tutti con APN casa.postemobile.it? Provate a mettere quello, anche se il messaggio vi diceva wap.postemobile.it, fregatevene. Fateci sapere se cambia qualcosa (anche se avete già provato i giorni scorsi, riprovate)
GioAda [cancellato] io si, non l'ho cambiato. Ho solo riavviato il router, per me nessun problema e ottima velocità.
MarcoFan mi ero liberato di Tim FWA, trovato quasi la pace dei sensi... e adesso nuovamente rotture di pall* ma è possibile!!!!
menz88 KRZ Ho detto "Benissimo" ma forse non era il termine adatto. (Ero al lavoro e ho scritto di fretta) di notte arrivo sui 30-40mbps (download) (Con Wind anche a 80mbps 🤬) Ora con il server Vodafone segna 10mbps. Mentre con altri server eseguiti subito dopo, segnano 0.5mbps. Con quello dell'AGCOM nemmeno riesce a partire oggi.