• InfratelNews
  • Il nuovo sito bandaultralarga.italia.it è online

FilippoLunardi da me secondo il file l'ode è partito il 23 marzo, ad oggi ancora nessuno si è visto, idem per il comune accando sede del PCN i cui lavori dovrebbero addirittura finire ad agosto, la vedo dura... lasciamoli lavorare

Scusate ma a voi funziona la ricerca per indirizzo? Dopo aver inserito il comune e la via non trova nulla anche dopo 30sec/1m

MatteoK in quale file si può vedere la data dell'Ode?

AlexDev_ Scusate ma a voi funziona la ricerca per indirizzo? Dopo aver inserito il comune e la via non trova nulla anche dopo 30sec/1m

Va e non va. Comunque anche quando funziona i dati sono parziali o errati.
        A me dà solo una parte della via e tutto il comune è messo NGA=0 e NGA-VHDL=0 mentre prima vedevo i dati corretti.

MatteoK se contiamo quello secondo il sito i lavori dovevano partire 08/08/2019, mentre il comune ha dato notizia di inizio lavori a febbraio di quest'anno (ed in effetti si sono visti subito gli scavi)

Mai una volta che openfiber/infratel facciano una cosa giusto. Ci sono sempre ritardi e errori

Giov_lzr

FilippoLunardi a quanto ho capito la fase di "esecuzione" infratel parte da quando viene emesso l'ordine di inizio lavori quindi secondo me la data inizio lavori del file csv è il giorno in cui infratel ha detto "ok in questo comune potete iniziare ad aprire il cantiere", poi ora che la ditta si organizza ed inizia (contando pure il virus) passerà del tempo

Comunque immagino che fixeranno a breve tutti i problemi citati... Marco Bellezza è online, penso ci stia leggendo 😉

Per me sono dati messi un po' così.. il mio comune risulta inizio lavori metà di quest'anno ..in comune non sanno nulla..

A voi funziona la ricerca per indirizzo ?
            Mi resta in ricerca

maxx3 Sembra ci sia un problema, ad alcuni a volte però va, a me ad esempio ancora nulla...

maxx3 No non funziona, anche io stavo pensando che abbiano messo le date un po' a caso, specialmente nelle regioni del 3 bando.. Mi sembra assurdo che inizino i lavori nel 2023 qua in Sardegna, non si può campare di solo 4G

b4ttistini Comunque immagino che fixeranno a breve tutti i problemi citati... Marco Bellezza è online e ci sta leggendo

Questa frase mi sembra tanto un "hey ragazzi visto che sapevamo che appena il sito sarebbe andato online lo avreste tartassato di richieste e avreste trovato tutti i bug e i problemi abbiamo evitato di spendere soldi in testing e debugging, tanto voi lo fate a gratis per noi" 😂

MatteoK Da me sono apparsi segni in tutte le vie della città, ma il sito prevede l'inizio dei lavori nel 2023. Possiamo stringerci la mano ehehe. Mentre OpenFiber ha pubblicato una notizia sul suo sito un mese fa in cui comunicava l'avvio dei lavori in quella data e conclusione in 18 mesi.

edd conviene contattare l'amministrazione comunale per sapere bene che succede, sei sicuro che sia roba di OF, anche da me è pieno di segni ma stanno lavorando alle condotte idriche

• edd ha risposto a questo messaggio

edd C'è perforza qualche errore allora nelle date..

• edd ha messo mi piace.

MatteoK Sì, ho editato il messaggio precedente, ho appena letto la notizia che risale al mese scorso e di cui non sapevo nulla

MatteoK anche da me è pieno di segni ma stanno lavorando alle condotte idriche

Non è che stanno individuando e marcando i percorsi delle condotte per la stesura del progetto? Devono pur vedere dove possono scavare o sbaglio?

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile