Hationest verifica per indirizzo. Banda larga = NGA, banda ultralarga = VHCN
(non è corretto, ma così c'è scritto)
Hationest verifica per indirizzo. Banda larga = NGA, banda ultralarga = VHCN
(non è corretto, ma così c'è scritto)
matteocontrini Ah ok grazie, solo che non riesco ancora a fare la verifica per indirizzo...
FilippoLunardi da me secondo il file l'ode è partito il 23 marzo, ad oggi ancora nessuno si è visto, idem per il comune accando sede del PCN i cui lavori dovrebbero addirittura finire ad agosto, la vedo dura... lasciamoli lavorare
Scusate ma a voi funziona la ricerca per indirizzo? Dopo aver inserito il comune e la via non trova nulla anche dopo 30sec/1m
chris00 perché è a intervento diretto tramite accordo tra Infratel e Tim.
https://www.gonews.it/2020/04/02/fibra-ottica-accensione-toscana-tim/amp/
AlexDev_ Scusate ma a voi funziona la ricerca per indirizzo? Dopo aver inserito il comune e la via non trova nulla anche dopo 30sec/1m
Va e non va. Comunque anche quando funziona i dati sono parziali o errati.
A me dà solo una parte della via e tutto il comune è messo NGA=0 e NGA-VHDL=0 mentre prima vedevo i dati corretti.
MatteoK se contiamo quello secondo il sito i lavori dovevano partire 08/08/2019, mentre il comune ha dato notizia di inizio lavori a febbraio di quest'anno (ed in effetti si sono visti subito gli scavi)
FilippoLunardi a quanto ho capito la fase di "esecuzione" infratel parte da quando viene emesso l'ordine di inizio lavori quindi secondo me la data inizio lavori del file csv è il giorno in cui infratel ha detto "ok in questo comune potete iniziare ad aprire il cantiere", poi ora che la ditta si organizza ed inizia (contando pure il virus) passerà del tempo
Comunque immagino che fixeranno a breve tutti i problemi citati... Marco Bellezza è online, penso ci stia leggendo
Per me sono dati messi un po' così.. il mio comune risulta inizio lavori metà di quest'anno ..in comune non sanno nulla..
A voi funziona la ricerca per indirizzo ?
Mi resta in ricerca
maxx3 Sembra ci sia un problema, ad alcuni a volte però va, a me ad esempio ancora nulla...
b4ttistini Comunque immagino che fixeranno a breve tutti i problemi citati... Marco Bellezza è online e ci sta leggendo
Questa frase mi sembra tanto un "hey ragazzi visto che sapevamo che appena il sito sarebbe andato online lo avreste tartassato di richieste e avreste trovato tutti i bug e i problemi abbiamo evitato di spendere soldi in testing e debugging, tanto voi lo fate a gratis per noi"
[cancellato] Giusto, comunque vada non se ne esce.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it