@giusgius ho letto in questo thread che è presente lo stato di copertura futura nei vostri nuovi database, per caso Ceresole d'Alba risulta in questo stato? Ti avevo scritto qualche giorno fa per email ma la FWA risultava ancora in collaudo, forse col nuovo aggiornamento si è mosso qualcosa 😐

ShinyKyurem555 Cercando Ceresole d'alba non risulta coperto, mentre se cerco Ceresole Alba c'è sia ftth sia fwa in arrivo

ShinyKyurem555 vediamo questo stato solo se è già attivo FWA, quindi, in casi come Ceresole dove non sono attivi né FTTH né FWA non vediamo nulla, mi dispiace!

dadadani sì sul database lo porta come CERESOLE ALBA

giusgius ah ok, grazie mille lo stesso, ho comunque compilato il form di notifica sul sito di Dimensione per essere aggiornato appena la FWA sarà disponibile. Visto che adesso sul sito BUL mi da cantiere chiuso, tra quanto dovrebbe essere disponibile circa la FWA?

ShinyKyurem555 difficile dirlo, non conosciamo i tempi, mi dispiace! Ultimamente stanno facendo molto rapidamente

Solo a me da 2 giorni ho problemi di rete (vodafone)
          Cioè prima menomale a questa ora a i video giochi avevo 30 di ping ma ora non so cosa é successo ma sto a pingare 1000 senza motivo

Andrea-gamer Questa cosa è completamente "normale" con la mia adsl dall'anno scorso insieme alle cadute di portanti 😉

A Roma c'è già il 5 giga. Qua
            Chi possiede una 15 mega fissa XD?

Andrea-gamer Veramente io riesco a toccare i 20 mega pieni modificando l'snr (maledetta Tim che non lo tiene a 6db di default), il problema è che è molto instabile e ho spesso packet loss (nonostante la abbia anche in interleaved)

Andrea-gamer da me avevano annunciato a ottobre 2018: "tra 8 mesi tutti andranno a 1 Gbit/s", poi in realtà sono passati 18 mesi per finire i lavori, per dirti che i ritardi sono normali.

Io sapevo che la fibra arriva a inizio 2020 se era così allora stanno a fare un ritardo significativo.

Andrea-gamer Veramente c'era scritto che avrei dovuto avere l'apertura dei cantieri nel Mio comunque l'h2 2019, ed ora eccoci qua, ad aspettare il 2021 per l'inizio

Solo per mia curiosità solo a me ora il WiFi va peggio di notte che di giorno? Nel senso che di giorno il WiFi va di notte se arrivo a 5 mega é un miracolo

Non mi permettono neanche di piangere davanti ai dati

• Ciak35 ha risposto a questo messaggio

dadadani A me va adesso

Allora ragazzi, stamane ho fatto un giro alla centrale di sommariva dove verrà installato il pcn, qualcosa c'è, ditemi che ve ne pare.

Gabri79 Interessante, l'hanno messo da poco a quanto pare!

• Gabri79 ha risposto a questo messaggio

ShinyKyurem555 Quando sei stato tu non c'era vero ?
                      Poco più indietro (100 mt) verso il paese c'è un prato dove hanno parcheggiato mezzi e materiale ad lavoro quindi presumo ci stiano lavorando in questo periodo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile