Tora nel tuo comune quindi i ROE li hanno già piazzati e collegati tutti? Se sì allora appena finiscono il comune sede PCN dovresti essere a posto. Io ho il tuo stesso problema, da me lavori quasi finiti, ma nella sede PCN manca appunto il PCN e alcune tratte. Dobbiamo solo sperare nei miniPCN.

• Tora ha risposto a questo messaggio

ShinyKyurem555 Hanno fatto tutto. "appena finiscono il pcn" ci lavorano ormai da gennaio a sto pcn, ormai è un sogno avere una connessione più veloce di 5mbps.
    Il pcn dovrebbe coprire 3 comuni ed in questi 3 comuni i lavori sono finiti ormai da mesi e mesi, però manca sempre e solo sto pcn!
    Spero che metteranno dei minipcn ma ancora non si sa nulla a riguardo. @MarcoBellezza mi scusi se la taggo, Lei ne sa qualcosa in merito?

Tora Confermo FTTC attivata a maggio, tranne il mio cabinet 😄

Parlo di sommariva del bosco ovviamente, dove prima o poi cominceranno i lavori del PCN che copre i comuni della zona.

Gabri79 Veramente dal sito bul risulta già in esecuzione ma chi è andato nella centrale elettrica (dove verrà posizionato) non ha visto lavori

• Gabri79 ha risposto a questo messaggio

dadadani Ma non fa testo il sito, mettono un programma che si autoaggiorna, non sono dati veritieri.

Ma solo a casa mia il WiFi va a periodi ? Cioè che il periodo dove va meglio il WiFi é compreso dalle 10 am fino alle 16pm . Poi nei altri periodi sotto i 5 mega

• Gabri79 ha risposto a questo messaggio

Gabri79 è in ADSL fissa, è congestione nel cabinet, qui a Ceresole è tutto saturo e marcio su rame.

Io ho letto da un po' di tempo (2 giorni fa) che open fiber si unisce a Tim quindi presuppongono che non faranno le strutture per tutti ma solo per la Tim

dadadani tecnicamente se il piano bul viene bloccato solo le città con un mercato dove si può guadagnare perderanno.
            Noi senza mercato cioè con guadagno 0 opera open fiber

@giusgius ho letto in questo thread che è presente lo stato di copertura futura nei vostri nuovi database, per caso Ceresole d'Alba risulta in questo stato? Ti avevo scritto qualche giorno fa per email ma la FWA risultava ancora in collaudo, forse col nuovo aggiornamento si è mosso qualcosa 😐

ShinyKyurem555 Cercando Ceresole d'alba non risulta coperto, mentre se cerco Ceresole Alba c'è sia ftth sia fwa in arrivo

ShinyKyurem555 vediamo questo stato solo se è già attivo FWA, quindi, in casi come Ceresole dove non sono attivi né FTTH né FWA non vediamo nulla, mi dispiace!

dadadani sì sul database lo porta come CERESOLE ALBA

giusgius ah ok, grazie mille lo stesso, ho comunque compilato il form di notifica sul sito di Dimensione per essere aggiornato appena la FWA sarà disponibile. Visto che adesso sul sito BUL mi da cantiere chiuso, tra quanto dovrebbe essere disponibile circa la FWA?

ShinyKyurem555 difficile dirlo, non conosciamo i tempi, mi dispiace! Ultimamente stanno facendo molto rapidamente

Solo a me da 2 giorni ho problemi di rete (vodafone)
                    Cioè prima menomale a questa ora a i video giochi avevo 30 di ping ma ora non so cosa é successo ma sto a pingare 1000 senza motivo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile