Buongiorno,
Scusate probabilmente questa domanda sarà già stata fatta, ma non trovo una risposta.
Ho visto su openfiber che il comune di macherio è stato coperto per ora con fwa e al mio indirizzo mi dice che sono coperto con fwa.
Questo vuol dire che non potrò avere ftth? Perchè quando il sito bul era ancora quello vecchio c'era scritto che avrei avuto la 100 Mb (quindi ftth).
FTTH o Fwa
- Modificato
merca8 Questo vuol dire che non potrò avere ftth?
Da quel che sapevo io era così, a meno di errori la FTTH e FWA sono esclusive tra loro.
Ma per sapere se eri in FTTH hai mandato mail a Infratel? Il sito BUL non dovrebbe diertelo.
Se metti il tuo indirizzo @giusgius o @andreagdipaolo possono controllare effettivamente qual è la situazione.
merca8
Dovresti guardare i tracciati del sinfi.. se vicino a casa tua non passa fibra, è abbastanza sicuro che sarai coperto solo in FWA.
Technetium Passa la fibra su tutta la mia via anche davanti al mio civico
- Dimensione
merca8 si scusami, poi avevo visto ed eliminato
Indirizzo: VIA TRENTO E TRIESTE 43
L’indirizzo risulta attivabile oggi in FWA da subito ma mette copertura FTTH futura, almeno così dice l’ultimo database
È un nuovo stato che hanno introdotto a fine luglio, uno stato transitorio.
Se attivi oggi FWA domani potrai attivare FTTH quando disponibile, ma sarà una disdetta con successivo nuovo contratto a tutti gli effetti, purtroppo non è prevista da OF una migrazione tecnologica.