Gabri79 è in ADSL fissa, è congestione nel cabinet, qui a Ceresole è tutto saturo e marcio su rame.
Informazioni sui lavori - Ceresole d'Alba (CN)
Io ho letto da un po' di tempo (2 giorni fa) che open fiber si unisce a Tim quindi presuppongono che non faranno le strutture per tutti ma solo per la Tim
Andrea-gamer Io direi proprio che il piano bul verrà bloccato
dadadani tecnicamente se il piano bul viene bloccato solo le città con un mercato dove si può guadagnare perderanno.
Noi senza mercato cioè con guadagno 0 opera open fiber
- Modificato
@giusgius ho letto in questo thread che è presente lo stato di copertura futura nei vostri nuovi database, per caso Ceresole d'Alba risulta in questo stato? Ti avevo scritto qualche giorno fa per email ma la FWA risultava ancora in collaudo, forse col nuovo aggiornamento si è mosso qualcosa
ShinyKyurem555 Cercando Ceresole d'alba non risulta coperto, mentre se cerco Ceresole Alba c'è sia ftth sia fwa in arrivo
- Dimensione
ShinyKyurem555 vediamo questo stato solo se è già attivo FWA, quindi, in casi come Ceresole dove non sono attivi né FTTH né FWA non vediamo nulla, mi dispiace!
- Dimensione
ShinyKyurem555 difficile dirlo, non conosciamo i tempi, mi dispiace! Ultimamente stanno facendo molto rapidamente
Solo a me da 2 giorni ho problemi di rete (vodafone)
Cioè prima menomale a questa ora a i video giochi avevo 30 di ping ma ora non so cosa é successo ma sto a pingare 1000 senza motivo
- Modificato
Andrea-gamer Questa cosa è completamente "normale" con la mia adsl dall'anno scorso insieme alle cadute di portanti
A Roma c'è già il 5 giga. Qua
Chi possiede una 15 mega fissa XD?
Andrea-gamer Veramente io riesco a toccare i 20 mega pieni modificando l'snr (maledetta Tim che non lo tiene a 6db di default), il problema è che è molto instabile e ho spesso packet loss (nonostante la abbia anche in interleaved)
Andrea-gamer da me avevano annunciato a ottobre 2018: "tra 8 mesi tutti andranno a 1 Gbit/s", poi in realtà sono passati 18 mesi per finire i lavori, per dirti che i ritardi sono normali.
Io sapevo che la fibra arriva a inizio 2020 se era così allora stanno a fare un ritardo significativo.
Andrea-gamer Veramente c'era scritto che avrei dovuto avere l'apertura dei cantieri nel Mio comunque l'h2 2019, ed ora eccoci qua, ad aspettare il 2021 per l'inizio
Solo per mia curiosità solo a me ora il WiFi va peggio di notte che di giorno? Nel senso che di giorno il WiFi va di notte se arrivo a 5 mega é un miracolo