Informazioni sui lavori - Ceresole d'Alba (CN)
- Modificato
Tora allora da me che stanno appena adesso piazzando i ROE e collaudando la FWA? 2022?
P.S. di che comune sei?
dadadani useranno di sicuro frequenze licenziate, ma non so che apparati
- Modificato
ShinyKyurem555 Il mio comune sta in collaudo da 1 anno, ormai non mi meraviglio più di nulla, anzi, mi stupisco se finiscono di lavorare entro i tempi prestabiliti dal sito.
Montevago (AG) Area bianca
Tora collaudo sia per FTTH che FWA? I lavori fisicamente quindi sono conclusi?
ShinyKyurem555 Iniziati a gennaio 2020 e finiti a gennaio 2020. Hanno passato i cavi in fibra nella canaletta enel al centro della carreggiata e da li si dovrebbe diramare nelle varie case.
Il problema è che da me manca il PCN nel comune accanto al mio (dove hanno già la fibra tim attivata con l'emergenza covid).
- Modificato
ShinyKyurem555 Hanno fatto tutto. "appena finiscono il pcn" ci lavorano ormai da gennaio a sto pcn, ormai è un sogno avere una connessione più veloce di 5mbps.
Il pcn dovrebbe coprire 3 comuni ed in questi 3 comuni i lavori sono finiti ormai da mesi e mesi, però manca sempre e solo sto pcn!
Spero che metteranno dei minipcn ma ancora non si sa nulla a riguardo. @MarcoBellezza mi scusi se la taggo, Lei ne sa qualcosa in merito?
Ma solo a casa mia il WiFi va a periodi ? Cioè che il periodo dove va meglio il WiFi é compreso dalle 10 am fino alle 16pm . Poi nei altri periodi sotto i 5 mega
Andrea-gamer Congestione della BTS.
Gabri79 è in ADSL fissa, è congestione nel cabinet, qui a Ceresole è tutto saturo e marcio su rame.
Io ho letto da un po' di tempo (2 giorni fa) che open fiber si unisce a Tim quindi presuppongono che non faranno le strutture per tutti ma solo per la Tim