Ciao a tutti, di solito i connettori per collegare il Mimo 4x4 si trovano ai lati del router? Ho notato che vicino ai connettori ci sono 2 lettere con scritto W e all'altro B...mi chiedo cosa stanno a significare. Qualcuno lo sa? Grazie un saluto a tutti.
Huawei b818
Scusa trevy81 o chi ha fatto questa prova,
Mi potresti spiegare come hai settato il B818-263 no brand con la sim PosteMobile ?
Io ho lo stesso modello e non ci sono riuscito al contrario la sim va senza problemi su B311-211 sempre Huawei.
Grazie
Ciao scuaste, mi sapete dire dalle varie fersioni software UI web se la versione del mio modem è free o brandizzata con qualcosa ?
Ciao, il tuo router con quel firmware dovrebbe essere brandizzato Tim e funziona per certo, oltre che con Sim Tim anche con Iliad e Wind3 ma con altri operatori (Vodafone in primis) non credo funzioni...La versione C127 è quella no-brand e compatibile con tutti gli operatori e aggrega anche la famosa banda 1 di Wind.
Con SIM Tim ho provato e non andava, andava con iliad. Ho sentito nel frattempo l'assistenza Huawei, e gli ho mandato direttamente seriale e versione firmware e di primo acchito hanno detto anche loro che è brandizzato Tim.
La cosa a me strana è che "Tim" non lo vedo scritto da nessuna parte dentro il software o fuori sulla scatola o apparecchio.
Mi hanno chiesto altre cose, vediamo cosa rispondono.
Io ho sbloccato due sull twitter.....uno intestato a me e uno ho fatto finta...
- Modificato
avatardiablo Ciao mi puoi confermare che funziona? Hai qualche bug? come procede il router? Hai perso la funzionalità voip? La procedura va fatta a router acceso? Io ho un b818-263 c983 c7201 c965
- Modificato
perora sono mesi che lo uso e non ho notato nessun problema. sempre acceso h24 sotto tim.
Io lo uso in modalità bridge e a valle con un router asus. non ho idea se il voip funzioni, poi che non lo utilizzo principalmente.
Discorso a parte, tra l'altro con il router asus posso sfruttare due connessioni bilanciate. in questo periodo sto provando la linea fissa e quella mobile insieme. In molte occasioni è possibile sommare entrambe le velocità, una valida alternativa, poco meno l'abbonamento per due linee
- Modificato
avatardiablo Ma package file send time che valore deve avere al termine della procedura?
avatardiablo Dio è buono!! Ha funzionato!!
Prima, dopo