scotty
Ovviamente devi inserire come apn: wap.postemobile.it
L'hai fatto?

• scotty ha risposto a questo messaggio

Spinn

Si certo, unica differenza fra i menu dei due modem nella schermata che si apre dove inserisci l'APN è che nel nuovo non c'e la voce "TIPO IP" che sul modello vecchio è settato su IPv4.

La voce password la lascio in bianco anche utente.
    Qui sotto i dati del modem.

Ciao scuaste, mi sapete dire dalle varie fersioni software UI web se la versione del mio modem è free o brandizzata con qualcosa ?

5 giorni dopo

Ciao, il tuo router con quel firmware dovrebbe essere brandizzato Tim e funziona per certo, oltre che con Sim Tim anche con Iliad e Wind3 ma con altri operatori (Vodafone in primis) non credo funzioni...La versione C127 è quella no-brand e compatibile con tutti gli operatori e aggrega anche la famosa banda 1 di Wind.

Con SIM Tim ho provato e non andava, andava con iliad. Ho sentito nel frattempo l'assistenza Huawei, e gli ho mandato direttamente seriale e versione firmware e di primo acchito hanno detto anche loro che è brandizzato Tim.
    La cosa a me strana è che "Tim" non lo vedo scritto da nessuna parte dentro il software o fuori sulla scatola o apparecchio.
    Mi hanno chiesto altre cose, vediamo cosa rispondono.

• Spinn ha risposto a questo messaggio

scotty Se riesci fattelo sbloccare direttamente da loro perché loro possono...e in quel caso diventerebbe un router full a tutti gli effetti...

Spinn nn sblocca niente huawei. Devi andare di Twitter solo se il contarto era a nome tuo se no ciao.

niceguy12 neanche se ho seriale della SIM che era assieme ?

scotty neanche se vai in chiesa....

niceguy12 Certamente deve essere un contratto intestato a te altrimenti si la vedo dura...forse con una delega dell'intestatario vecchio puoi risolvere non so...di certo è che l'unico modo per far diventare il tuo router full è fartelo sbloccare da loro...Vedi quello che puoi fare!!

Io ho sbloccato due sull twitter.....uno intestato a me e uno ho fatto finta...😂

• scotty ha risposto a questo messaggio

niceguy12 Ma in che modo ?
              Non ho tweeter...

scotty rompi le scatole ad angie sul twitter finche ti contata un tecnico che ti chiede sn e imei e doppo 5/6 giorni ti chiama per fare la procedura di aggiornamento bootloader e firmware, solo se sei titolare se no niente.

un mese dopo

avatardiablo Ciao mi puoi confermare che funziona? Hai qualche bug? come procede il router? Hai perso la funzionalità voip? La procedura va fatta a router acceso? Io ho un b818-263 c983 c7201 c965

perora sono mesi che lo uso e non ho notato nessun problema. sempre acceso h24 sotto tim.
                  Io lo uso in modalità bridge e a valle con un router asus. non ho idea se il voip funzioni, poi che non lo utilizzo principalmente.
                  Discorso a parte, tra l'altro con il router asus posso sfruttare due connessioni bilanciate. in questo periodo sto provando la linea fissa e quella mobile insieme. In molte occasioni è possibile sommare entrambe le velocità, una valida alternativa, poco meno l'abbonamento per due linee

niceguy12 quindi contattando all'infinito su Twitter per messaggio privato l'assistenza forse si riesce a cavarne un ragno dal buco?

Ichijo88 senza forse. Se sei il titolare del contrato fai qualcosa se no amen....

• Gbilato ha risposto a questo messaggio

ma l'assistenza tim su twitter non è stata chiusa a marzo?

niceguy12 il problema è che ho modo di contattare il vecchio proprietario del modem, per chiedergli di fare la procedura
                      Solo che vorrei capire se ho buttato soldi o meno
                      O se devo tentare i peggio modi per sbloccarlo e poter usare la B1...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile