Huawei b818
Io ho sbloccato due sull twitter.....uno intestato a me e uno ho fatto finta...
- Modificato
avatardiablo Ciao mi puoi confermare che funziona? Hai qualche bug? come procede il router? Hai perso la funzionalità voip? La procedura va fatta a router acceso? Io ho un b818-263 c983 c7201 c965
- Modificato
perora sono mesi che lo uso e non ho notato nessun problema. sempre acceso h24 sotto tim.
Io lo uso in modalità bridge e a valle con un router asus. non ho idea se il voip funzioni, poi che non lo utilizzo principalmente.
Discorso a parte, tra l'altro con il router asus posso sfruttare due connessioni bilanciate. in questo periodo sto provando la linea fissa e quella mobile insieme. In molte occasioni è possibile sommare entrambe le velocità, una valida alternativa, poco meno l'abbonamento per due linee
- Modificato
avatardiablo Ma package file send time che valore deve avere al termine della procedura?
avatardiablo Dio è buono!! Ha funzionato!!
Prima, dopo
ma l'assistenza tim su twitter non è stata chiusa a marzo?
salve a tutti, ho un huawei b818 C983 versione non europea, posso flashare sopra la webui C7110 per il mercato europeo?
mattodinaturas ma perché dovete scrivere idiozie tanto per, e la versione italiana di tutti o quasi i brand marchiati vodafone ad avere la b20 bloccata, i made in de sono tutti sbloccati
niceguy12 a chi dobbiamo rompere le scatole su Twitter per fare sbloccare router Huawei? Hai il link al profilo?
Ciao, ho un B818-263 con firmware Finland DNA e nelle impostazioni di sistema ho la versione del software: 11.0.2.1(H251SP3C182), versione Web UI: 11.0.2.1(W2SP8C182), versione file di configurazione: B818-263-CUST 8.0.1.2(C182).
Ora voglio sostituire il firmware DNA con il firmware originale Huawei, quindi posso aggiornarlo con questa versione?
Grazie..