handymenny
grazie per la spiegazione
Huawei b818
Il mio era No Brand ho passato tutti i dati ad Huawei non solo il numero di serie ma anche altri che mi hanno chiesto Versione Hardware, Versione Software , Versione UI.
Maxs ma Huawei lo aggiorna direttamente da remoto? O vi da qualche file da caricare?
Mi hanno fatto mettere on il pulsante attivazione notturna e questa mattina ho trovato l'aggiornamento disponibile. Ho fatto installa ed in 3 minuti si è installato.
Maxs Grazie, quindi è tutto via OTA. Ogni tanto mi contattano per chiedere dove si trovi il firmware aggiornato, almeno ora so cosa rispondere
- Modificato
Esatto! Si vede il bollino rosso sul simbolo aggiornamenti e fino a ieri dal controllo aggiornamenti avevo "hai l'ultimo software disponibile" da stamattina compariva la ver. 11...... che ho subito installato.
Adesso però devo testare nell'arco della giornata il funzionamento ma per ora e siamo ormai alle 13 mantiene 130-140 in Down e 80-90 in Up.
- Modificato
Qualche info per chi magari capita qui attratto dal discorso della B1 WindTre.
Per i B818 brand o non europei, si può reperire il firmware nuovo (11) pagando una non meglio precisata persona (non ne so di più). Però quello che si può installare su questi B818 sembra* non abilitare l'aggregazione della B1 e UL CA per windtre.
Uno di questi ha come codice cust. C965, quindi se ci tenete ad aggregare la B1 evitate di comprarlo
* Gli utenti sostengono che con B1 primaria sia sempre in 4G e mai in 4G+
Maxs
che codice cust. ha il tuo ? Può essere utile per chi vuole acquistarlo
- Linkem
- Modificato
Maxs Speriamo, ora mi hanno richiamato chiedendomi uno screen delle info del dispositivo così vedono se è aggiornabile.
La BTS ha 4 bande, di solito va sui 50 mega di giorno e questo è stato il massimo raggiunto ma con le antenne collegate e di notte quanto la bts era scarica.