Dani25 in che provincia abiti? Da quella di può capire se sei Ericsson o zte (che sarebbero le due diverse marche degli apparati della bts)

A Treviso, comune San Biagio di Callalta

handymenny
grazie per la spiegazione

Alex_96 Dove avevi acquistato il modem?

Su Amazon circa 6 mesi fa. Ho anche il Fritz Box (con la sim Vodafone) ed il Tp Link ma questo va meglio.

• Alex_96 ha risposto a questo messaggio

Maxs Ti ricordi anche il venditore per caso?

• Maxs ha risposto a questo messaggio

Alex_96
      Ho guardato era Keepgo Europe su Amazon

Maxs interessante, anche se è venduto da un provider olandese è no brand

Maxs Come il mio, quindi è aggiornabile.

Il mio era No Brand ho passato tutti i dati ad Huawei non solo il numero di serie ma anche altri che mi hanno chiesto Versione Hardware, Versione Software , Versione UI.

Maxs ma Huawei lo aggiorna direttamente da remoto? O vi da qualche file da caricare?

handymenny

Mi hanno fatto mettere on il pulsante attivazione notturna e questa mattina ho trovato l'aggiornamento disponibile. Ho fatto installa ed in 3 minuti si è installato.

Maxs Grazie, quindi è tutto via OTA. Ogni tanto mi contattano per chiedere dove si trovi il firmware aggiornato, almeno ora so cosa rispondere

handymenny

Esatto! Si vede il bollino rosso sul simbolo aggiornamenti e fino a ieri dal controllo aggiornamenti avevo "hai l'ultimo software disponibile" da stamattina compariva la ver. 11...... che ho subito installato.

Adesso però devo testare nell'arco della giornata il funzionamento ma per ora e siamo ormai alle 13 mantiene 130-140 in Down e 80-90 in Up.

Qualche info per chi magari capita qui attratto dal discorso della B1 WindTre.
                  Per i B818 brand o non europei, si può reperire il firmware nuovo (11) pagando una non meglio precisata persona (non ne so di più). Però quello che si può installare su questi B818 sembra* non abilitare l'aggregazione della B1 e UL CA per windtre.
                  Uno di questi ha come codice cust. C965, quindi se ci tenete ad aggregare la B1 evitate di comprarlo

* Gli utenti sostengono che con B1 primaria sia sempre in 4G e mai in 4G+

Maxs
                  che codice cust. ha il tuo ? Può essere utile per chi vuole acquistarlo

Allego un altro speedtest fatto alle 14.

Il precedente speedtest fatto lo vedo ma leggo nella posizione del nome cancellato , dite se sbaglio qualcosa.

Come banda primaria mi aggrega la 7

Maxs Wow! Su versione software cosa c'è scritto per il tuo modem?

Alex_96

11.0.1.1 dopo l'aggiornamento

Ma tu che versione hai di 818? E' no brand?

Io sono a 1.6 km dalla Bts ma ho messo le antenne esterne.
                      Se vuoi prestazioni migliori penso ci sia solo M2 Netgear.

Maxs Intendevo la scritta dopo, nel mio c'è scritto 10.0.3.2(H190SP2C983).
                        Si è no brand ma è per il mercato olandese.

Alex_96

11.0.1.1(H220SP2C983)

Io avevo prima la versione 10.0.2.2. mi pare , tu hai già una versione più aggiornata

Maxs La sigla dopo la versione del firmware però cambia, spero anche il mio sia aggiornabile altrimenti lo rendo.

Alex_96 Secondo me la sigla cambia in base al firmware.

Vedrai che è aggiornabile , da quello che ho capito basta che sia no brand.

Attualmente quanto hai di Down e Up?

La Bts a quante bande è?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile