TheMarsican Sì... alla fine per ogni cliente che si prende la briga di cambiare e che loro perdono per strada, si rifanno con gli interessi su n altri che subiscono la rimodulazione in silenzio, magari senza manco accorgersene... però se la legge glielo consente, alla fine loro son lì per guadagnare.
La promo di cui mi parli è sicuramente interessante, tra le più economiche che ho visto. Se poi mi dici pure che si tratta di un operatore che storicamente non rimodula, ancora meglio!
L'utente che mi citavi per caso fino a un po' di tempo fa lavorava in Tiscali? Lo chiedo perché il mio vicino se non sbaglio aveva proprio avuto contatti con lui anni fa quando nell'appartamento dei miei era da poco arrivata la FTTH, avevamo entrambi i ROE sia Fibercop che OF, ma per un assurdo problema di censimento di indirizzi nessun provider poteva "attivarci". Lui fu in grado di risolvere grazie a lui, e da allora se non sbaglio ha ancora Tiscali.
Per quanto riguarda la Sim, per ora ho scelto 1 Mobile, sfruttando il codice trovato qui per non avere costi di attivazione + un altro tipo codice amico per avere se non erro una mensilità gratis.
Dovrebbe arrivarmi la sim a breve, vedremo come va la copertura Vodafone dalle mie parti....
Ho un'altra domandina tecnica: come potete immaginare il tecnico ha messo un cavetto ottico tra borchia nel muro e ONT, con raccomandazione, chiaramente, di fare attenzione a non toccarla.
Siccome a breve verranno a montarmi la parete attrezzata, ovviamente mi raccomanderò con gli operai e cercherò di vigliare... ma nel caso peggiore me la sradicano involontariamente dal muro / tagliano / danneggiano etc, posso sostituirla in autonomia, giusto?
Dovrebbe, se ho ben capito, trattarsi di una semplice bretella che trovo pure su Amazon?