antoniociardo97 arkantos91 Dovresti chiedere il codice migrazione e farti passare l'ufficio retention mitch_el Io 25,90 euro mensili con chiamate
arkantos91 Capito, sì, in effetti ho dimenticato che a casa abbiamo pure noi le chiamate incluse, ovviamente almeno per quanto riguarda i miei assolutamente inutili visto che hanno entrambi chiamate illimitate da mobile. Se mi fossi ricordato avrei chiesto di togliere le chiamate incluse e magari uno sconticino un po' più cospicuo magari sarei riuscito a strapparlo. Vabbè, pazienza.
thundershare arkantos91 ti consiglio prima di confermare l'acquisto di controllare il vincolo. Io avevo ricevuto la stessa offerta perchè mi lamentavo di pagare la fibra 1000/300 di più di un nuovo cliente che ha la 2500/1000. Ho chiesto l'upgrade ma niente(nonostante il mio dirimpettaio di pianerottolo ce l'ha quindi sono coperto) quindi mi hanno proposto un adeguamento di prezzo da 35 a 27. Mi hanno mandato il modulo di conferma e fortunatamente mi sono messo a leggerlo ed era specificato che accettando la rimodulazione di prezzo mi vincolavo a loro per 2 anni. Quindi occhio perché se è così tra 1 anno se vuoi andartene paghi.