nitronori41 ah, eeh boh, guarda io sono rimasto con tutto come prima, sto dannato armadio mio chissà quando lo calcolano, oltretutto mi continuo a trovare macchine/furgoni di sensi parcheggiate sotto casa letteralmente e ogni volta dico: ah, che siano qui forse per finire il lavoro? E invece boooh, non mi pare, ho riscritto al responsabile di zaccagnino ma non mi ha risposto ancora, vediamo se mi caga 😆
walt ah, ma domanda walt, io con la mia situazione che avevi visto pure la segnalazione, avresti mica modo di vedere se c'è qualche novità al riguardo? Magari qualche altro messaggio che dica qualcosa sul mio armadio? Che si sono programmati di farlo e lo hanno scritto magari.
nitronori41 ah bene quindi il pte lo metterano, buono, ah che sfiga però, io grazie a dio non ho avuto problemi, l'hanno fatta semplice e hanno passato tutto sotto dai tombini con una tratta verso casa mia scavata apposta e poi hanno passato tutto tramite le cantine semplicemente. Forse da te è più incasinato si vede.
nitronori41 eh può essere, quello che ho pensato pure io, secondo me ora stanno facendo pte e robe simili da te, fatto quello o si dedicano a finire gli armadi o non so guarda.....però che cavolo io dico ma perché fare così a pezzi, avranno le loro linee guida però santo dio fate prima collegamenti principali agli armadi e poi alla case no? Bah, vediamo, io se ci passo poi darò un occhio a come sono messi con il tuo arlo, se finiscono da te per forza poi faranno anche da me a un certo punto, solo che da te ne stanno due, uno via novacella/rovigo e poi via rovigo ma più in fondo vicino la grolla quindi boh, chissà quanto ci vorrà, se hai modo riesci a chiedere magari agli operai quando fanno in via palermo 21 per l'arlo? Grazie. Che insomma sto contatto che ho non mi pare molto utile al momento 😆