KaLuZ_ ormai abbiamo incluso anche le famiglie in questo affare 😂, pure i miei quando vedono operai o furgoni anche di altre robe che non c'entrano niente mi dicino eccoli che montano la fibra e io eh no purtroppo no, non sono quelli.
un giorno su questo forum ho letto un utente che scriveva "l'attesa della fibra è fibra essa stessa"...mi ha fatto talmente ridere che me la ricordo ancora, anche se purtroppo non ricordo l'autore.
La verità è che da quando due anni fa son passato a una sim 5g in modem 5g riesco a pazientare più facilmente, soprattutto sapendo che le cose si stanno muovendo..era peggio fino ad aprile quando ancora non c'era nulla e nulla si sapeva. Finchè avevo la Fttc scarsa che arriva dalle nostre parti, soprattutto per il lavoro di mia moglie era un supplizio.
Coraggio che ormai è fatta, mese più mese meno cambia poco ormai, quando son 5 anni che aspetti 😉
Ti dirò di più, ormai conviene ribaltare il punto di vista e vederci come privilegiati: noi siamo in dirittura di arrivo, tanti altri sono ancora nelle peste.
Tutto questo al netto di eventuali problematiche di installazione in condominio ovviamente 🙃