nitronori41 ormai abbiamo incluso anche le famiglie in questo affare 😂, pure i miei quando vedono operai o furgoni anche di altre robe che non c'entrano niente mi dicino eccoli che montano la fibra e io eh no purtroppo no, non sono quelli.
Comunque la da te magari stanno piazzando i cavi principali per portare la fibra nell'armadio fibercop o almeno arrivare con i cavi alla varie abitazioni per fare i pte, li sentivo parlare di cavi dorsali robe così, mah vedremo.
Io niente mi sa che mi tocca aspettare che forse finiscono tutto da voi come via e poi forse toccherà a me 🥲, chi lo sa, alla fine il responsabile che ci ho parlato ieri mi fa che non sa ancora chi deve finirlo quello da me, mi ha detto che mo è fuori bz e che in settimana dovrebbe passare per controllarlo e tutto, mah, non so guarda.
Io penso che anche se lui mi dice così sicuramente si muoveranno prima sti altri qua che lui forse, anche perché non penso che sia solo lui a dover far gestire la mia zona no? Come qua c'era lui che dirigeva la situazione, la da te ce ne stava un altro direi, che magari fare pure qua, booh.