nitronori41 eh hai fatto bene con la sim, l'unica soluzione è quella o farsi hotspot dal cell o a meno che non si abbia la 200 mega, già meglio direi.
Ma più che altro da quando hanno fatto i lavori anni fa che mi hanno portato dei tombini della tim di fronte casa, mi ero sempre detto ma quando cavolo arriva sta fibra? O meglio sarà arrivata mo che ci sono quelli, invece no, sono rimasto a penare per un bel pò cavolo e per un pò intendo anni.
Io avendo studiato Telecomunicazioni alle superiori ho scoperto poi appunto a scuola che c'era roba molto più gozza della connessione che avevo cavolo e pensavo che il meglio fosse la 200 mega diciamo, pensavo che la fibra fosse una cosa privilegiata nelle grandi città e basta no? Poi ho scoperto il mondo della fibra e che non era solo Milano o Roma o così no? E quindi è da anni mi ci sono messo in fissa, mi ricordo ancora all'esame di stato, all'orale, quanto ero gasato mentre ne parlavo con il prof di tele, avevo collegato i metodi di comunicazione della seconda guerra mondiale arrivando alla fibra. 😂
Mo da febbraio che siamo qua vediamo un pò come andrà, comunque si hai ragione belle parole le tue, siamo privilegiati alla fine, come pensavo fossero una volta altri, ora lo siamo anche noi, quando altri appunto non sanno manco se arriverà mai da loro.
Dai dai manca veramente poco, però più ogni volta vedo muoversi qualcosa e più mi gaso 😂 e riparto a stalkerare gli armadi e gli operai.
Mamma mia, quando tutto ciò sarà finito sembrerà tutto un brutto ricordo, l'attesa più lunga della mia vita, peggio di quando devo aspettare l'uscita di una serie tv o un di videogioco.