nitronori41 ah chiaro, ci sta fai bene, io sono rimasto con l'ordine in corso ancora sul tracker della tim, purtroppo non ho modo di fare altri tentativi perché abito con i miei e la linea è di mio padre.
Che poi se tutto va veramente come mi ha detto il tecnico di sensi quel giorno del fallito allaccio, ci richiamerà tim dicendo che si può completare perché l'armadio è fatto e fissando un nuovo appuntamento, io penso che non succederà mai, tim e fibercop ora stanno divise quindi non penso che avvisino agli operatori poi nello specifico ogni armadio che viene fatto credo, secondo me o sensi lo sa siccome ha la questione come appalto e poi tornano e fanno tutto se finiscono loro e bom, altrimenti continuerò ogni giorno a verificare e sperare che venga concluso e basta.
Oggi non ho capito che abbiano fatto quei tecnici sensi col furgone parcheggiati di fronte a casa mia, speravo avessero completato l'armadio e invece ancora no, rip, magari hanno fatto da te? Chissà, non ho visto purtroppo, secondo me hanno tentato un'altra attivazione a vuoto nella mia via o li vicino.