GMA io sono su very se faccio 456 ecc.
Mi dice che sono su wind3

  • GMA ha risposto a questo messaggio

    gianco122 é normale, le sim Very sono sim Windtre a tutti gli effetti.

      l ho fatto su quello di mia mamma che e tiscali da 1 anno e dice che e wind3

      GMA quindi la portabilità non è fallita...

      allora da wind3 a tiscali e andata bene... perche mettendo la sim tiscali risulta passato il numero

      • GMA ha risposto a questo messaggio

        ale87 però chiamando il servizio di trasparenza (456) dice che il numero appartiene ad un cliente Windtre? Se é così é quello che impedisce la portabilità da Tiscali a Very.

        mado ma io come esco da sta situazione ragazzi

        Giusto due domande:
        1) Attualmente con portabilità fallita, la sim Tiscali funziona?
        2) Vai su questo sito [](https://freecarrierlookup.com/ e inserisci il tuo numero Tiscali. Nel campo county metti 39 e nel campo number metti il tuo numero senza +39
        Se sei Tiscali ti dirà che sei Tim, se sei Very sarai Wind

        ale87 quindi sei Tiscali....hai provato a chiamare Very? Non è che la portabilità sia in ritardo? Ti è arrivata una comunicazione di ko?

        ale87 Ma la portabilità in Tiscali quando è stata completata?

        Sono passate almeno 48 ore lavorative da quando è stata completata la MNP a Tiscali (ovvero, chiamando il tuo numero, squilla la SIM Tiscali)?

        si e arivata comunicazione di ko da tiscali a veri... si squilla la sim tiscali con il numero corretto passato

          ale87 senti Very e Tiscali per il motivo del ko, e riprova

          ale87 quello "ufficiale" é il 456 se li ti dice ancora windtre allora é il il problema.

            GMA non mi sembra sia vietato passare da Windtre a Very, perché dovrebbe essere un problema?

            • GMA ha risposto a questo messaggio

              SatoxMan perché ha dichiarato tiscali come operatore ma dal sistema risulta che é ancora windtre e con questa incongruenza la portabilità fallisce.
              Era successo anche a me per un passaggio da 1mobile a coopvoce e ci avevo messo piú di una a scoprire e risolvere il problema.

              8 giorni dopo

              Io ho lo stesso problema. Sono in Tiscali e la portabilità verso Very è fallita già due volte. Essendo la promo Meta ogni volta che fallisce la portabilità bisogna acquistare una nuova sim. Questa situazione mi sta creando notevoli disagi, se volessi passare nuovamente a Very dovrei acquistare una terza sim. Incongruenza dei dati ma i dati sono corretti.

              • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

                Ci deve essere qualcosa che non quadra nel servizio 456, perché a me dice che la mia sim Tiscali è dell'operatore Tre (in effetti, orginariamente era una sim della Tre)... 😲

                  BestName Essendo la promo Meta ogni volta che fallisce la portabilità bisogna acquistare una nuova sim.

                  La sim non ti rimane comunque attiva anche se col numero provvisorio?

                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile