gianco122 é normale, le sim Very sono sim Windtre a tutti gli effetti.

    l ho fatto su quello di mia mamma che e tiscali da 1 anno e dice che e wind3

    GMA quindi la portabilità non è fallita...

    allora da wind3 a tiscali e andata bene... perche mettendo la sim tiscali risulta passato il numero

    • GMA ha risposto a questo messaggio

      ale87 però chiamando il servizio di trasparenza (456) dice che il numero appartiene ad un cliente Windtre? Se é così é quello che impedisce la portabilità da Tiscali a Very.

      mado ma io come esco da sta situazione ragazzi

      Giusto due domande:
      1) Attualmente con portabilità fallita, la sim Tiscali funziona?
      2) Vai su questo sito [](https://freecarrierlookup.com/ e inserisci il tuo numero Tiscali. Nel campo county metti 39 e nel campo number metti il tuo numero senza +39
      Se sei Tiscali ti dirà che sei Tim, se sei Very sarai Wind

      ale87 quindi sei Tiscali....hai provato a chiamare Very? Non è che la portabilità sia in ritardo? Ti è arrivata una comunicazione di ko?

      ale87 Ma la portabilità in Tiscali quando è stata completata?

      Sono passate almeno 48 ore lavorative da quando è stata completata la MNP a Tiscali (ovvero, chiamando il tuo numero, squilla la SIM Tiscali)?

      si e arivata comunicazione di ko da tiscali a veri... si squilla la sim tiscali con il numero corretto passato

        ale87 senti Very e Tiscali per il motivo del ko, e riprova

        ale87 quello "ufficiale" é il 456 se li ti dice ancora windtre allora é il il problema.

          GMA non mi sembra sia vietato passare da Windtre a Very, perché dovrebbe essere un problema?

          • GMA ha risposto a questo messaggio

            SatoxMan perché ha dichiarato tiscali come operatore ma dal sistema risulta che é ancora windtre e con questa incongruenza la portabilità fallisce.
            Era successo anche a me per un passaggio da 1mobile a coopvoce e ci avevo messo piú di una a scoprire e risolvere il problema.

            8 giorni dopo

            Io ho lo stesso problema. Sono in Tiscali e la portabilità verso Very è fallita già due volte. Essendo la promo Meta ogni volta che fallisce la portabilità bisogna acquistare una nuova sim. Questa situazione mi sta creando notevoli disagi, se volessi passare nuovamente a Very dovrei acquistare una terza sim. Incongruenza dei dati ma i dati sono corretti.

            • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

              Ci deve essere qualcosa che non quadra nel servizio 456, perché a me dice che la mia sim Tiscali è dell'operatore Tre (in effetti, orginariamente era una sim della Tre)... 😲

                BestName Essendo la promo Meta ogni volta che fallisce la portabilità bisogna acquistare una nuova sim.

                La sim non ti rimane comunque attiva anche se col numero provvisorio?

                  MarcoYahoo A me dice che sono Tiscali

                  _Lex_ Sì ma che me ne faccio? Poi non posso più effettuare la portabilità perchè se lo facessi l'offerta passerebbe da 5,99 a 8,99. Sono strani quelli di Very perchè la stessa offerta non è più disponibile se fallisce la portabilità e viene assegnata un'offerta ad un prezzo notevolmente maggiorato. Quindi se si vuole l'offerta da 5,99 euro bisogna riacquistare la sim.

                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile