salve a tutti
da qualche giorno ho passato due numeri da wind3 a tiscali fin qui tutto bene... le sim passano a tiscali quindi documenti corretti ecc ecc ora cerco di cambiare le sim tiscali verso very mobile perche in quella zona purtroppo la rete tiscali e molta scarsa e mi viene bocciata la portabilita' su tutte e due le sim con gli stessi documenti gia usati per passare da wind3 a very....

da cosa dipende??? cosa posso fare??? a chi mi devo rivolgere????

ale87
    Quindi hai triangolato per passare da Wind3 a Very mobile.
    Ed adesso hai problemi perche' Very mobile non accetta il passaggio...
    Prova in un negozio Very.

ale87 Prova a sentire sia l'assistenza Tiscali sul perché la bocciano e Very.
    Apri segnalazioni e se non si sbloccasse ConciliaWeb.

ale87 l'intestazione della sim Tiscali e della sim Very è la medesima?

si i documenti usati per tutte e due sono gli stessi

• GMA ha risposto a questo messaggio

ale87 prova a chiamare il 456(tuo numero di telefono) tutto attaccato e senza parentesi e senti se ti dice se sei un cliente tiscali.

l ho fatto col 456 iniziale e mi dice che e wind3 boo non ci sto capendo nulla...perche la wind3 che aveva ha smesso di funzionare e ho inserito la tiscali... cioe il numero si vede che e passato sulla tiscali

ale87 chiamando il 456tuo numero cosa ti dice?

che e wind3

ale87 é per questo che la portabilità fallisce.

GMA io sono su very se faccio 456 ecc.
            Mi dice che sono su wind3

gianco122 é normale, le sim Very sono sim Windtre a tutti gli effetti.

l ho fatto su quello di mia mamma che e tiscali da 1 anno e dice che e wind3

GMA quindi la portabilità non è fallita...

allora da wind3 a tiscali e andata bene... perche mettendo la sim tiscali risulta passato il numero

ale87 però chiamando il servizio di trasparenza (456) dice che il numero appartiene ad un cliente Windtre? Se é così é quello che impedisce la portabilità da Tiscali a Very.

mado ma io come esco da sta situazione ragazzi

Giusto due domande:
                  1) Attualmente con portabilità fallita, la sim Tiscali funziona?
                  2) Vai su questo sito [](https://freecarrierlookup.com/ e inserisci il tuo numero Tiscali. Nel campo county metti 39 e nel campo number metti il tuo numero senza +39
                  Se sei Tiscali ti dirà che sei Tim, se sei Very sarai Wind

ale87 quindi sei Tiscali....hai provato a chiamare Very? Non è che la portabilità sia in ritardo? Ti è arrivata una comunicazione di ko?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile