si i documenti usati per tutte e due sono gli stessi

  • GMA ha risposto a questo messaggio

    ale87 prova a chiamare il 456(tuo numero di telefono) tutto attaccato e senza parentesi e senti se ti dice se sei un cliente tiscali.

    l ho fatto col 456 iniziale e mi dice che e wind3 boo non ci sto capendo nulla...perche la wind3 che aveva ha smesso di funzionare e ho inserito la tiscali... cioe il numero si vede che e passato sulla tiscali

    • GMA ha risposto a questo messaggio

      ale87 chiamando il 456tuo numero cosa ti dice?

      che e wind3

      • GMA ha risposto a questo messaggio

        ale87 é per questo che la portabilità fallisce.

          GMA io sono su very se faccio 456 ecc.
          Mi dice che sono su wind3

          • GMA ha risposto a questo messaggio

            gianco122 é normale, le sim Very sono sim Windtre a tutti gli effetti.

              l ho fatto su quello di mia mamma che e tiscali da 1 anno e dice che e wind3

              GMA quindi la portabilità non è fallita...

              allora da wind3 a tiscali e andata bene... perche mettendo la sim tiscali risulta passato il numero

              • GMA ha risposto a questo messaggio

                ale87 però chiamando il servizio di trasparenza (456) dice che il numero appartiene ad un cliente Windtre? Se é così é quello che impedisce la portabilità da Tiscali a Very.

                mado ma io come esco da sta situazione ragazzi

                Giusto due domande:
                1) Attualmente con portabilità fallita, la sim Tiscali funziona?
                2) Vai su questo sito [](https://freecarrierlookup.com/ e inserisci il tuo numero Tiscali. Nel campo county metti 39 e nel campo number metti il tuo numero senza +39
                Se sei Tiscali ti dirà che sei Tim, se sei Very sarai Wind

                ale87 quindi sei Tiscali....hai provato a chiamare Very? Non è che la portabilità sia in ritardo? Ti è arrivata una comunicazione di ko?

                ale87 Ma la portabilità in Tiscali quando è stata completata?

                Sono passate almeno 48 ore lavorative da quando è stata completata la MNP a Tiscali (ovvero, chiamando il tuo numero, squilla la SIM Tiscali)?

                si e arivata comunicazione di ko da tiscali a veri... si squilla la sim tiscali con il numero corretto passato

                  ale87 senti Very e Tiscali per il motivo del ko, e riprova

                  ale87 quello "ufficiale" é il 456 se li ti dice ancora windtre allora é il il problema.

                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile