l ho fatto su quello di mia mamma che e tiscali da 1 anno e dice che e wind3

GMA quindi la portabilità non è fallita...

allora da wind3 a tiscali e andata bene... perche mettendo la sim tiscali risulta passato il numero

• GMA ha risposto a questo messaggio

ale87 però chiamando il servizio di trasparenza (456) dice che il numero appartiene ad un cliente Windtre? Se é così é quello che impedisce la portabilità da Tiscali a Very.

mado ma io come esco da sta situazione ragazzi

Giusto due domande:
    1) Attualmente con portabilità fallita, la sim Tiscali funziona?
    2) Vai su questo sito [](https://freecarrierlookup.com/ e inserisci il tuo numero Tiscali. Nel campo county metti 39 e nel campo number metti il tuo numero senza +39
    Se sei Tiscali ti dirà che sei Tim, se sei Very sarai Wind

ale87 quindi sei Tiscali....hai provato a chiamare Very? Non è che la portabilità sia in ritardo? Ti è arrivata una comunicazione di ko?

ale87 Ma la portabilità in Tiscali quando è stata completata?

Sono passate almeno 48 ore lavorative da quando è stata completata la MNP a Tiscali (ovvero, chiamando il tuo numero, squilla la SIM Tiscali)?

si e arivata comunicazione di ko da tiscali a veri... si squilla la sim tiscali con il numero corretto passato

ale87 senti Very e Tiscali per il motivo del ko, e riprova

ale87 quello "ufficiale" é il 456 se li ti dice ancora windtre allora é il il problema.

GMA non mi sembra sia vietato passare da Windtre a Very, perché dovrebbe essere un problema?

• GMA ha risposto a questo messaggio

SatoxMan perché ha dichiarato tiscali come operatore ma dal sistema risulta che é ancora windtre e con questa incongruenza la portabilità fallisce.
          Era successo anche a me per un passaggio da 1mobile a coopvoce e ci avevo messo piú di una a scoprire e risolvere il problema.

8 giorni dopo

Io ho lo stesso problema. Sono in Tiscali e la portabilità verso Very è fallita già due volte. Essendo la promo Meta ogni volta che fallisce la portabilità bisogna acquistare una nuova sim. Questa situazione mi sta creando notevoli disagi, se volessi passare nuovamente a Very dovrei acquistare una terza sim. Incongruenza dei dati ma i dati sono corretti.

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

Ci deve essere qualcosa che non quadra nel servizio 456, perché a me dice che la mia sim Tiscali è dell'operatore Tre (in effetti, orginariamente era una sim della Tre)... 😲

BestName Essendo la promo Meta ogni volta che fallisce la portabilità bisogna acquistare una nuova sim.

La sim non ti rimane comunque attiva anche se col numero provvisorio?

MarcoYahoo A me dice che sono Tiscali

_Lex_ Sì ma che me ne faccio? Poi non posso più effettuare la portabilità perchè se lo facessi l'offerta passerebbe da 5,99 a 8,99. Sono strani quelli di Very perchè la stessa offerta non è più disponibile se fallisce la portabilità e viene assegnata un'offerta ad un prezzo notevolmente maggiorato. Quindi se si vuole l'offerta da 5,99 euro bisogna riacquistare la sim.

BestName Poi non posso più effettuare la portabilità perchè se lo facessi l'offerta passerebbe da 5,99 a 8,99.

Ne sei sicuro? 🤔 Ok se venisse fatta portabilità verso un operatore non presente nella lista originiaria (quindi nel caso della Meta Iliad + virtuali), ma se si mantiene la lista, o non si facesse portabilità una volta fallita la prima, il prezzo dovrebbe rimanere uguale. Non insisto però perché con la Meta non ho feedback.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile