l ho fatto su quello di mia mamma che e tiscali da 1 anno e dice che e wind3
mnp da tiscali a very
GMA quindi la portabilità non è fallita...
allora da wind3 a tiscali e andata bene... perche mettendo la sim tiscali risulta passato il numero
mado ma io come esco da sta situazione ragazzi
- Modificato
Giusto due domande:
1) Attualmente con portabilità fallita, la sim Tiscali funziona?
2) Vai su questo sito [](https://freecarrierlookup.com/ e inserisci il tuo numero Tiscali. Nel campo county metti 39 e nel campo number metti il tuo numero senza +39
Se sei Tiscali ti dirà che sei Tim, se sei Very sarai Wind
mi dice TIM
ale87 Ma la portabilità in Tiscali quando è stata completata?
Sono passate almeno 48 ore lavorative da quando è stata completata la MNP a Tiscali (ovvero, chiamando il tuo numero, squilla la SIM Tiscali)?
si e arivata comunicazione di ko da tiscali a veri... si squilla la sim tiscali con il numero corretto passato
Io ho lo stesso problema. Sono in Tiscali e la portabilità verso Very è fallita già due volte. Essendo la promo Meta ogni volta che fallisce la portabilità bisogna acquistare una nuova sim. Questa situazione mi sta creando notevoli disagi, se volessi passare nuovamente a Very dovrei acquistare una terza sim. Incongruenza dei dati ma i dati sono corretti.
Ci deve essere qualcosa che non quadra nel servizio 456, perché a me dice che la mia sim Tiscali è dell'operatore Tre (in effetti, orginariamente era una sim della Tre)...
_Lex_ si, esatto
MarcoYahoo A me dice che sono Tiscali
_Lex_ Sì ma che me ne faccio? Poi non posso più effettuare la portabilità perchè se lo facessi l'offerta passerebbe da 5,99 a 8,99. Sono strani quelli di Very perchè la stessa offerta non è più disponibile se fallisce la portabilità e viene assegnata un'offerta ad un prezzo notevolmente maggiorato. Quindi se si vuole l'offerta da 5,99 euro bisogna riacquistare la sim.
BestName Poi non posso più effettuare la portabilità perchè se lo facessi l'offerta passerebbe da 5,99 a 8,99.
Ne sei sicuro? Ok se venisse fatta portabilità verso un operatore non presente nella lista originiaria (quindi nel caso della Meta Iliad + virtuali), ma se si mantiene la lista, o non si facesse portabilità una volta fallita la prima, il prezzo dovrebbe rimanere uguale. Non insisto però perché con la Meta non ho feedback.