pgxx Ho un problema con la mia esim Fastweb, dove non so perché non hanno accettato ancora il metodo di pagamento su conto corrente (cosa che avevo specificato sin da subito quando ho richiesto la loro esim, ma loro addirittura hanno detto che questa richiesta su cc non c’era). Sul fisso Fastweb stesso conto corrente, ma fatta la richiesta in negozio Fastweb subito accettato. Fatta online per migrazione sim da WindTre a loro e non hanno ancora accettato. Mi mandano i maledetti bollettini postali (che odio) perché non solo mi fanno spendere 92 centesimi per il foglio cartaceo, ma pure ogni volta che pago la fattura quelli delle poste si fregano di commissioni 2,50 a fattura. Insomma da conveniente è diventato sconveniente. Oggi li volevo chiamare per chiarire meglio che problema hanno e manco possono chiamarmi, sull’app esce un errore e la chiamata programmata la fa fare sia da whatsapp che dall’applicazione solo per domani o dopodomani. Cioè se ne vanno in ferie in pratica quando vogliono loro. Potevo capire il fine settimana, ma il venerdì non ho mai visto andare in ferie nessuno, ma poi soprattutto l’assistenza di un ISP big. Come se loro avessero 4 clienti in croce boh. Rimango sempre più allibito da Fastweb. Infatti speravo che giusgius facesse uscire la prossima settimana le loro sim, ma capisco che ci vuole tempo, quindi non mi rimarrà che migrare. È veramente assurdo.