- Modificato
Risparmio1
Conta che fino a qualche mese fa 1Mobile 200GB li dava a 10€/mese come HoMobile, è da Natale che ci sono le Speed 5G 150 Limited Edition e Speed 5G 200 Limited Edition (inizialmente chiamate infatti Christmas Edition).
Per HoMobile il discorso è un po' complicato, perché adesso dipende da cosa conviene di più a Fastweb (che ha aumentato le sue offerte di 1€ per investire nella sua nuova rete).
Cambiando copertura, Iliad ha ancora una volta innalzato il bundle delle sue offerte (fino a qualche settimana fa offriva 250GB a 9.99€) mentre Very Mobile da quando è arrivato il 5G lo sta continuando a includere nelle sue offerte già super economiche (200GB in 5G a 5.99€/mese).
Insomma, almeno nel mobile non mi preoccuperei di vedere aumenti nel breve periodo (le rimodulazioni dei big ci sono sempre state), però se vuoi stare più tranquillo niente ti vieta di iniziare a prendere per esempio la 200GB di HoMobile e metterla in pausa fin quando non ti servirà (basta non ricaricare).
Risparmio1 Non è stata rimodulazione, ma recentemente ho mobile ha aumentato per i nuovi clienti il costo del 5g
In realtà prima veniva 1.49€/mese ed era stato portato a 0.99€ in occasione del lancio del 5G, dopo di ché devono averci ripensato
Gaston a me l'hanno data a gennaio allo stesso prezzo della 200gb
Cioè tu hai 250GB a 9.99€/mese con HoMobile?
Non ho mai letto che sia stata proposta.