- Modificato
_Lex_ yes
Risparmio1 si ma a 11,99
_Lex_ yes
Risparmio1 si ma a 11,99
Risparmio1 Lo screenshot di 250 è pubblico sul sito, per nuove attivazioni.
A 11.99€, Gaston diceva prima (e ha confermato poi) di avere 250 a 9.99€.
Gaston yes
Come caspita hai fatto?
Klondike In qualunque caso direi che 200 giga in 5G a 9.99 sia comunque tanta roba, ovviamente per quelli a cui servono
Sì, ma con Iliad ho 250GB, quindi per passare il numero a Ho devo sentirmi un minimo giustificato
Risparmio1 Non mi conviene tenere la mia SIM uno mobile così come è. Per rinnovare dovrei pagare una mensilità in più per il periodo non pagato, poi comunque pagherei di più rispetto ad una nuova sim
Passala a ho
LoreBlack però forse capisco anche che pagare 150-200GB 4.99€ è folle se poi chiediamo anche investimenti sul 5G.
in effetti... e capisco anche che magari magari gli stipendi qui in Germania siano diversi, la vita è diversa e tutto e va bene. ma giusto per prendere il gestore più economico: o2, 30 gb a 19,99 con contratto di due anni oppure 24,99 disdicile mensilmente più 39,90 di attivazione, solo nel secondo caso, 5g max 300 mbit, altri prezzi qui:
https://www.o2online.de/tarife/
praticamente 4 volte il vostro prezzo, con la differenza che o2 investe e di brutto con almeno 100 posizione aggiornate a settimana per un motivo o l'altro e nuove attivazione, con una media di una decina di siti a settimana, cosa che in Italia è molto molto più a rilento....
Lyca mobile:
In generale sul mobile a me sembra che il rapporto prezzi/offerte siano persino calati nell'ultimo anno, in 5G poi fino a poco tempo fa certe offerte erano un miraggio.
attackment
In UK i prezzi sono simili a quelli tedeschi.
Ma quando ho vissuto lì 18 anni fa, ai tempi delle tariffe voce a consumo (i dati erano cosa per pochi), i listini dei nostri e dei loro operatori erano allineati.
Anzi forse erano un po’ più cari i nostri.
Mi chiedo sempre cosa sia successo di buono (per noi utenti italiani) nel frattempo e soprattutto quanto durerà.
Ma me lo chiedo, purtroppo a parti invertite, anche per i farmaci da banco, che sempre in UK, ma pure in Francia, costano dalla metà in giù.
La risposta che mi sono dato è che l’efficienza del marcato, in generale, è una barzelletta; spesso le cose sono a caso.
Klondike eh, ma che per averlo con loro dovrei per forza cambiare telefono, mentre con ho e gli altri nessun problema su telefoni del 2019 e 2020
Ah beh, allora nel tuo caso ci sta
Klondike poi comunque il volte non è sinonimo di qualità audio, perché se poi non fai accordi di interconnessione con x o y...
Giusto
Onestamente non l'ho ancora provata, l'ho segnalata all'autore perché sta cercando un offerta sotto vodafone uso router ed ha delle tariffe allineate ad altri già citati.
Devo fare una sim tra non molto per provare la connessione sotto vodafone su router e telefonia su smartphone.
Comunque non mi sembra male anche come limiti di velocità dichiarati.
Anzi mi sa che in questi giorni la ordino.
attackment Il prezzo delle connessioni in Germania o Austria non ha una relazione diretta con gli stipendi, se si fa il confronto con l'Italia: nessuno guadagna il triplo o il doppio in Germania o Austria a parità di impiego e anzianità.
Certi servizi costano di più perché semplicemente si è deciso di non svenderli
rikyxxx Mi chiedo sempre cosa sia successo di buono (
Secondo me le cose sono cambiate dall'arrivo di iliad.
Beppe16 Lyca mobile:
io l’ho usata per un po’ di tempo sul router era un’offerta con CAP a 60 ma viaggiava non più di 30 e soprattutto al momento del rinnovo nonostante fosse domiciliata su carta non prelevava e mi disattiva l’offerta ogni mese, dopo tre mesi ho cambiato. Magari ora hanno sistemato il problema
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it