- Dimensione
matthew_eli dipende da Open Fiber, abbiate pazienza e tutti sarete accontentati
matthew_eli dipende da Open Fiber, abbiate pazienza e tutti sarete accontentati
giusgius no no, ok la pazienza, ma alcuni upgrade sono diversi da altri, proprio a livello di procedura, o no?
matthew_eli questo lo sanno solo loro purtroppo, suppongo di sì, avranno processi diversi
MarcoGioia ma secondo voi a parità di profilo attivabile a questo punto in base a cosa uno potrebbe scegliere openfiber oppure fibercop?
Ma infatti il cliente non ha possibilità di scelta.
Se si è coperti da doppia infrastruttura (OF + FC) i vari operatori daranno precedenza all'infrastruttura che vogliono.
no gius, il tuo collega ha detto che c'è anche 1000/1000 ma bisogna comunque pagare i 49€
Sono riuscito a risolvere contattando l'assistenza
BlackDragon1991 sì, ma 1000/1000 è 2500/1000 con dispositivi da 1G, costa uguale ed è lo stesso, il cambio profilo si paga perché anche per noi è un costo fare l’operazione sul fornitore, veniamo sempre incontro ai già clienti, ma siamo in un settore con margini sempre molto all’osso, quindi su un servizio “opzionale” come appunto un upgrade di velocità su un servizio già attivo, cerchiamo di fare il possibile per offrirlo e allo stesso tempo rientrare
TheMarsican
Beh ma basta scegliere un operatore piuttosto che un altro... comunque per esempio Dimensione permette di scegliere.
Buongiorno
Io ho la 1000/500 dimensione
Oggi chiederò passaggio al nuovo profilo 2500/1000
Deduco debbano uscire quelli di OF a cambiarmi l’ONT?
Che ONT montano ultimamente? Ci sono ancora problemi upload?
Grazie
Sto ancora aspettando..data conferma a Dimensione il 14.. c'è di mezzo sabato e domenica.. ma ho avuto un riavvio.. ma upload è sempre a 500
Non c'era un problema che upload era bloccato a 500 ? Ricordo male ?
La vera domanda è: c’è qualcuno in area bianca che ha ricevuto l’upgrade?
mras88 io ancora no. Ma non mi preoccupo, la linea mi va lo stesso
Disponibile anche come Upgrade con Pianeta Fibra al costo di 29,00 una Tantum, sia partenza da una 2500/500 che da una 1000
Fraternal3954 Vedo che siamo tutti con Dimensione. Ma tipo la gente con Navigabene in area bianca è nella stessa situazione di stallo? @pioccd (sorry per la menzione)
maxx3 riavvio spontaneo della PPPoE avvenuto a che a me stanotte verso l'1.00, ma upload sempre a 500 anche adesso...area bianca, ISP Dimensione
mras88
Ciao sono in Area Bianca e confermo il passaggio avvenuto oggi (ISP : Dimensione)
blackstone985 hai dovuto riavviare?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈