• FTTHOpen FiberNews
  • Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche

Disponibile anche come Upgrade con Pianeta Fibra al costo di 29,00 una Tantum, sia partenza da una 2500/500 che da una 1000

maxx3 riavvio spontaneo della PPPoE avvenuto a che a me stanotte verso l'1.00, ma upload sempre a 500 anche adesso...area bianca, ISP Dimensione

mras88 Sì, io da ieri dopo 2/3 chiamate col supporto di Dimensione...

Per ora niente. Richiesta aperta a Dimensione lo scorso giovedì e subito inoltrata a OF (area bianca) 🙂

mras88
    Noi gli upgrade 2500/500 > 2500/1000 li abbiamo tutti espletati, alcuni si erano incartati a 500 in UP ma abbiamo contattato openfiber e hanno risolto in pochi minuti.

Se provieni da 1000 e passi a 2500 è un attimo più lungo perché va "simulata" una migrazione quindi richiede 3-4gg.

pioccd voi di Navigabene che costo chiedete per l'upgrade di un profilo da 2.5/500 a 2.5/1000 ?

• pioccd ha risposto a questo messaggio

pioccd cifra onesta, il provider Dimensione chiede 49 € e mi sembrano un pò esagerati

pioccd io invece ho richiesto l’upgrade Venerdì e devo ancora attendere, probabilmente fino alla prossima settimana, secondo il mio ISP (Dimensione). Perché questa disparità?

pattagghiu ma sbaglio o i "big" se ne stanno bellamente fregando?

i processi all'interno delle grandi compagni sono sempre lentissimi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile