Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche
mras88 io ancora no. Ma non mi preoccupo, la linea mi va lo stesso
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
Disponibile anche come Upgrade con Pianeta Fibra al costo di 29,00 una Tantum, sia partenza da una 2500/500 che da una 1000
Fraternal3954 Vedo che siamo tutti con Dimensione. Ma tipo la gente con Navigabene in area bianca è nella stessa situazione di stallo? @pioccd (sorry per la menzione)
- Modificato
maxx3 riavvio spontaneo della PPPoE avvenuto a che a me stanotte verso l'1.00, ma upload sempre a 500 anche adesso...area bianca, ISP Dimensione
mras88
Ciao sono in Area Bianca e confermo il passaggio avvenuto oggi (ISP : Dimensione)
blackstone985 hai dovuto riavviare?
Fraternal3954
No nessun riavvio manuale da parte mia e nessuna disconnessione in fase di upgrade
blackstone985 ok grazie
ia85 sempre in area bianca?
Per ora niente. Richiesta aperta a Dimensione lo scorso giovedì e subito inoltrata a OF (area bianca)
- Navigabene
pioccd voi di Navigabene che costo chiedete per l'upgrade di un profilo da 2.5/500 a 2.5/1000 ?
- Navigabene
isolabianca 20€ una tantum, canone mensile invariato.
pioccd intendevo in area bianca su rete open fiber
- Navigabene
isolabianca 20€ una tantum
pioccd cifra onesta, il provider Dimensione chiede 49 € e mi sembrano un pò esagerati
pioccd io invece ho richiesto l’upgrade Venerdì e devo ancora attendere, probabilmente fino alla prossima settimana, secondo il mio ISP (Dimensione). Perché questa disparità?
ma sbaglio o i "big" se ne stanno bellamente fregando?