• FTTHOpen FiberNews
  • Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche

mras88 Sì, io da ieri dopo 2/3 chiamate col supporto di Dimensione...

Per ora niente. Richiesta aperta a Dimensione lo scorso giovedì e subito inoltrata a OF (area bianca) 🙂

mras88
    Noi gli upgrade 2500/500 > 2500/1000 li abbiamo tutti espletati, alcuni si erano incartati a 500 in UP ma abbiamo contattato openfiber e hanno risolto in pochi minuti.

Se provieni da 1000 e passi a 2500 è un attimo più lungo perché va "simulata" una migrazione quindi richiede 3-4gg.

pioccd voi di Navigabene che costo chiedete per l'upgrade di un profilo da 2.5/500 a 2.5/1000 ?

• pioccd ha risposto a questo messaggio

pioccd cifra onesta, il provider Dimensione chiede 49 € e mi sembrano un pò esagerati

pioccd io invece ho richiesto l’upgrade Venerdì e devo ancora attendere, probabilmente fino alla prossima settimana, secondo il mio ISP (Dimensione). Perché questa disparità?

pattagghiu ma sbaglio o i "big" se ne stanno bellamente fregando?

i processi all'interno delle grandi compagni sono sempre lentissimi

matthew_eli Open Fiber ci ha comunicato che ci sono alcuni upgrade bloccati e che stanno risolvendo, chiedendoci di attendere

isolabianca in qualche modo i dipendenti che fanno il supporto tanto apprezzato dai clienti (e che stanno gestendo i solleciti dovuti ai ritardi negli upgrade da parte di Open Fiber) bisogna pagarli 😜

giusgius buongiorno ci vorrà una settimana?

giusgius

Cia gius io ho fatto richiesta mercoledi .. io ho ancora Ont del 2021 (che credo avesse porta da 1 giga) .. dovranno cambiarmelo o si fa tutto da remoto?

Grazie mille

Ambro1975 L'ONT deve supportare la velocità del servizio quindi, se è vecchiotto a 1Gbps, va cambiato.
                    Penso verrà accordato un appuntamento, ma se vuoi certezze sull'ONT scrivi il modello che si trova sul retro.
                    Il cambio profilo avviene da remoto.

Se chiami il supporto clienti sanno rispondere tranquillamente a queste domande 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile