Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche
ia85 sempre in area bianca?
Per ora niente. Richiesta aperta a Dimensione lo scorso giovedì e subito inoltrata a OF (area bianca)
- Navigabene
pioccd voi di Navigabene che costo chiedete per l'upgrade di un profilo da 2.5/500 a 2.5/1000 ?
- Navigabene
isolabianca 20€ una tantum, canone mensile invariato.
pioccd intendevo in area bianca su rete open fiber
- Navigabene
isolabianca 20€ una tantum
pioccd cifra onesta, il provider Dimensione chiede 49 € e mi sembrano un pò esagerati
pioccd io invece ho richiesto l’upgrade Venerdì e devo ancora attendere, probabilmente fino alla prossima settimana, secondo il mio ISP (Dimensione). Perché questa disparità?
ma sbaglio o i "big" se ne stanno bellamente fregando?
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
pattagghiu ma sbaglio o i "big" se ne stanno bellamente fregando?
i processi all'interno delle grandi compagni sono sempre lentissimi
- Dimensione
- Modificato
matthew_eli Open Fiber ci ha comunicato che ci sono alcuni upgrade bloccati e che stanno risolvendo, chiedendoci di attendere
isolabianca in qualche modo i dipendenti che fanno il supporto tanto apprezzato dai clienti (e che stanno gestendo i solleciti dovuti ai ritardi negli upgrade da parte di Open Fiber) bisogna pagarli
Cia gius io ho fatto richiesta mercoledi .. io ho ancora Ont del 2021 (che credo avesse porta da 1 giga) .. dovranno cambiarmelo o si fa tutto da remoto?
Grazie mille
Ambro1975 L'ONT deve supportare la velocità del servizio quindi, se è vecchiotto a 1Gbps, va cambiato.
Penso verrà accordato un appuntamento, ma se vuoi certezze sull'ONT scrivi il modello che si trova sul retro.
Il cambio profilo avviene da remoto.
Se chiami il supporto clienti sanno rispondere tranquillamente a queste domande
Modello zte f601