• FTTHOpen FiberNews
  • Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche

TheMarsican
Beh ma basta scegliere un operatore piuttosto che un altro... comunque per esempio Dimensione permette di scegliere.

Buongiorno

Io ho la 1000/500 dimensione

Oggi chiederò passaggio al nuovo profilo 2500/1000
Deduco debbano uscire quelli di OF a cambiarmi l’ONT?
Che ONT montano ultimamente? Ci sono ancora problemi upload?
Grazie

Ambro1975 Qui si sta parlando di tutt'altro. Apri una tua discussione

Sto ancora aspettando..data conferma a Dimensione il 14.. c'è di mezzo sabato e domenica.. ma ho avuto un riavvio.. ma upload è sempre a 500
    Non c'era un problema che upload era bloccato a 500 ? Ricordo male ?

mras88 io ancora no. Ma non mi preoccupo, la linea mi va lo stesso 😂

• mras88 ha risposto a questo messaggio

Disponibile anche come Upgrade con Pianeta Fibra al costo di 29,00 una Tantum, sia partenza da una 2500/500 che da una 1000

maxx3 riavvio spontaneo della PPPoE avvenuto a che a me stanotte verso l'1.00, ma upload sempre a 500 anche adesso...area bianca, ISP Dimensione

mras88 Sì, io da ieri dopo 2/3 chiamate col supporto di Dimensione...

Per ora niente. Richiesta aperta a Dimensione lo scorso giovedì e subito inoltrata a OF (area bianca) 🙂

mras88
          Noi gli upgrade 2500/500 > 2500/1000 li abbiamo tutti espletati, alcuni si erano incartati a 500 in UP ma abbiamo contattato openfiber e hanno risolto in pochi minuti.

Se provieni da 1000 e passi a 2500 è un attimo più lungo perché va "simulata" una migrazione quindi richiede 3-4gg.

pioccd voi di Navigabene che costo chiedete per l'upgrade di un profilo da 2.5/500 a 2.5/1000 ?

• pioccd ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile