come invogliare la gente ad aspettare a fare il contratto con loro
Perchè? Puoi anche usare modem libero, qual è il problema?
come invogliare la gente ad aspettare a fare il contratto con loro
Perchè? Puoi anche usare modem libero, qual è il problema?
Io ho accettato l'upgrade venerdì, mi hanno confermato i 4/5 giorni per espletare la pratica, ma vado ancora a 500 in up.
Per caso qualcuno è a conoscenza di qualche bug sul firmware dell'ONT ZTE F6005 (quello squadrato) o Fritzbox 4060 (OS 8.0.2)?
Non credo ma non si sa mai...
ia85 Io ho accettato l'upgrade venerdì, mi hanno confermato i 4/5 giorni per espletare la pratica, ma vado ancora a 500 in up.
C'è da attendere. Anche io richiesto venerdì.
ho chiamato mi hanno chiesto 49€ anche per la 1000/1000 una follia
Francesco2812 Direttamente a 1000.
BlackDragon1991 ho chiamato mi hanno chiesto 49€ anche per la 1000/1000 una follia
Follia? Per?
Il profilo è 2.5G/1G, poi se colleghi dispositivi solo 1G andrai a 1G/1G.
giusgius Ciao, bentornato! Una domanda: Open Fiber gestisce il cambio profilo da remoto?
giusgius ciao Giuseppe e bentornato! Come mai alcuni upgrade sono "immediati" ed altri invece impiegano giorni (tipo nel mio caso )?
matthew_eli dipende da Open Fiber, abbiate pazienza e tutti sarete accontentati
giusgius no no, ok la pazienza, ma alcuni upgrade sono diversi da altri, proprio a livello di procedura, o no?
matthew_eli questo lo sanno solo loro purtroppo, suppongo di sì, avranno processi diversi
MarcoGioia ma secondo voi a parità di profilo attivabile a questo punto in base a cosa uno potrebbe scegliere openfiber oppure fibercop?
Ma infatti il cliente non ha possibilità di scelta.
Se si è coperti da doppia infrastruttura (OF + FC) i vari operatori daranno precedenza all'infrastruttura che vogliono.
no gius, il tuo collega ha detto che c'è anche 1000/1000 ma bisogna comunque pagare i 49€
Sono riuscito a risolvere contattando l'assistenza
BlackDragon1991 sì, ma 1000/1000 è 2500/1000 con dispositivi da 1G, costa uguale ed è lo stesso, il cambio profilo si paga perché anche per noi è un costo fare l’operazione sul fornitore, veniamo sempre incontro ai già clienti, ma siamo in un settore con margini sempre molto all’osso, quindi su un servizio “opzionale” come appunto un upgrade di velocità su un servizio già attivo, cerchiamo di fare il possibile per offrirlo e allo stesso tempo rientrare
TheMarsican
Beh ma basta scegliere un operatore piuttosto che un altro... comunque per esempio Dimensione permette di scegliere.
Buongiorno
Io ho la 1000/500 dimensione
Oggi chiederò passaggio al nuovo profilo 2500/1000
Deduco debbano uscire quelli di OF a cambiarmi l’ONT?
Che ONT montano ultimamente? Ci sono ancora problemi upload?
Grazie
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈