Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche
@giusgius per chi ha un contratto già firmato con dimensione, ma ancora aspetta l’arrivo del tecnico per il sopralluogo, verrà attivato con 2500/500 o ci sarà l’upload a 1000?
Wi-Fi 7 è praticamente inutile ad oggi e sinceramente non avrei tanta brama di avere uno ZTE
come invogliare la gente ad aspettare a fare il contratto con loro
Perchè? Puoi anche usare modem libero, qual è il problema?
Io ho accettato l'upgrade venerdì, mi hanno confermato i 4/5 giorni per espletare la pratica, ma vado ancora a 500 in up.
Per caso qualcuno è a conoscenza di qualche bug sul firmware dell'ONT ZTE F6005 (quello squadrato) o Fritzbox 4060 (OS 8.0.2)?
Non credo ma non si sa mai...
ia85 Io ho accettato l'upgrade venerdì, mi hanno confermato i 4/5 giorni per espletare la pratica, ma vado ancora a 500 in up.
C'è da attendere. Anche io richiesto venerdì.
ho chiamato mi hanno chiesto 49€ anche per la 1000/1000 una follia
- Dimensione
Francesco2812 Direttamente a 1000.
BlackDragon1991 ho chiamato mi hanno chiesto 49€ anche per la 1000/1000 una follia
Follia? Per?
Il profilo è 2.5G/1G, poi se colleghi dispositivi solo 1G andrai a 1G/1G.
giusgius Ciao, bentornato! Una domanda: Open Fiber gestisce il cambio profilo da remoto?
giusgius ciao Giuseppe e bentornato! Come mai alcuni upgrade sono "immediati" ed altri invece impiegano giorni (tipo nel mio caso )?
- Dimensione
matthew_eli dipende da Open Fiber, abbiate pazienza e tutti sarete accontentati
giusgius no no, ok la pazienza, ma alcuni upgrade sono diversi da altri, proprio a livello di procedura, o no?
- Dimensione
matthew_eli questo lo sanno solo loro purtroppo, suppongo di sì, avranno processi diversi
MarcoGioia ma secondo voi a parità di profilo attivabile a questo punto in base a cosa uno potrebbe scegliere openfiber oppure fibercop?
Ma infatti il cliente non ha possibilità di scelta.
Se si è coperti da doppia infrastruttura (OF + FC) i vari operatori daranno precedenza all'infrastruttura che vogliono.
no gius, il tuo collega ha detto che c'è anche 1000/1000 ma bisogna comunque pagare i 49€
Sono riuscito a risolvere contattando l'assistenza