• FTTHOpen FiberNews
  • Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche

SilkierLyric146 gli ho scritto poco fa, ma continuando a leggere il thread me lo sarei risparmiato e avrei evitato di commentare anche qua.
Il commento di f_dp mi ha tolto ogni dubbio.

Lui ha sottoscritto il contratto con Dimensione a dicembre 2024, io 6 giorni fa.

@f_dp > Quello che però è certo è che l'offerta che ho sottoscritto con DIMENSIONE era una 2500/500: ho ancora lo screen che feci a dicembre 2024, quando sottoscrissi il contratto.

Ho simulato la verifica per il mio indirizzo di casa, che è in area bianca, nei siti degli ISP più usati e tutti presentano ancora offerte con un massimo di 500gbit in upload. Chissà se uno dovesse attivare una nuova linea che banda si ritrova. Curiosità nulla più

Aggiornamento per i clienti di PianetaFibra (direttamente dal forum dei clienti del provider)

Aggiornamento: Tutti gli ordini attivati dal 13 Marzo avranno automaticamente la linea a 2500/1000.

Per chi è stato attivato prima del 13 Marzo, comunichiamo che dal 20 Marzo, direttamente da portale, sarà possibile richiedere la variazione di profilo al costo unitario di 49€ iva inclusa senza variazioni sul canone.

Comparirà un link, nei dettagli della vostra linea, sotto le velocità che vi darà disponibilità di copertura 2500/1000. Premendolo vi farà aprire un ticket in cui si richiede il cambio di velocità.

Dal 20 Marzo inoltre, OpenFiber inizierà progressivamente a distribuire i modem ZTE WiFi 7. Per i primi mesi alcuni riceveranno i WiFi6 e altri WiFi7 in base alle disponibilità di magazzino

Morgan Dal 20 Marzo inoltre, OpenFiber inizierà progressivamente a distribuire i modem ZTE WiFi 7. Per i primi mesi alcuni riceveranno i WiFi6 e altri WiFi7 in base alle disponibilità di magazzino

come invogliare la gente ad aspettare a fare il contratto con loro 🙂

@giusgius per chi ha un contratto già firmato con dimensione, ma ancora aspetta l’arrivo del tecnico per il sopralluogo, verrà attivato con 2500/500 o ci sarà l’upload a 1000?

pattagghiu

Wi-Fi 7 è praticamente inutile ad oggi e sinceramente non avrei tanta brama di avere uno ZTE 😅

pattagghiu

come invogliare la gente ad aspettare a fare il contratto con loro

Perchè? Puoi anche usare modem libero, qual è il problema?

Io ho accettato l'upgrade venerdì, mi hanno confermato i 4/5 giorni per espletare la pratica, ma vado ancora a 500 in up.
        Per caso qualcuno è a conoscenza di qualche bug sul firmware dell'ONT ZTE F6005 (quello squadrato) o Fritzbox 4060 (OS 8.0.2)?
        Non credo ma non si sa mai...

ia85 no no devi solamente attendere 😉

ia85 Io ho accettato l'upgrade venerdì, mi hanno confermato i 4/5 giorni per espletare la pratica, ma vado ancora a 500 in up.

C'è da attendere. Anche io richiesto venerdì.

ho chiamato mi hanno chiesto 49€ anche per la 1000/1000 una follia

Francesco2812 Direttamente a 1000.

BlackDragon1991 ho chiamato mi hanno chiesto 49€ anche per la 1000/1000 una follia

Follia? Per?
            Il profilo è 2.5G/1G, poi se colleghi dispositivi solo 1G andrai a 1G/1G.

giusgius Ciao, bentornato! Una domanda: Open Fiber gestisce il cambio profilo da remoto?

giusgius grazie per la risposta attendo il cambio buona serata

giusgius ciao Giuseppe e bentornato! Come mai alcuni upgrade sono "immediati" ed altri invece impiegano giorni (tipo nel mio caso 🥲)?

giusgius no no, ok la pazienza, ma alcuni upgrade sono diversi da altri, proprio a livello di procedura, o no?

matthew_eli questo lo sanno solo loro purtroppo, suppongo di sì, avranno processi diversi

Scusate l'ot (non troppo ot), ma secondo voi a parità di profilo attivabile a questo punto in base a cosa uno potrebbe scegliere openfiber oppure fibercop?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile