Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche
Se andate avanti di questo passo il 3d raggiunge lunghezza non fruibile.
in tutto questo io sono ancora con profilo 1000/300...
Iliad è al lavoro per permettere anche ai propri utenti in questi tre comuni di scegliere l’upgrade del servizio per ottenere servizi in fibra alla nuova velocità.
21 FEBBRAIO 2023
Qualcuno in area bianca ha già ricevuto l'upgrade?
jollino 20 euro mi pare
ste-87 infatti era solo per descrivere la situazione, se volessi cambierei (o potrei rifare il contratto e avere la velocità nuova, ma non più a 16€ ma al nuovo prezzo)... iliad è letteralmente PER SEMPRE, nel bene e nel male.
Poi c'è invece un altro operatore che si vanta di fare rimodulazioni e anzi promette di farne di più quest'anno
gabry714 Ciao, l'ho fatto oggi: sentito l'assistenza Dimensione, ho accettato l'offerta e pochi minuti dopo era già stata aggiornata e adesso raggiunge i 900 e passa in upload.
Acerorosso area bianca o nera?
puffin23 Bianca, provincia di Bergamo.
puffin23 Ti hanno proprio scritto che il cambio profilo è stato effettuato?
si
puffin23 area bianca o nera
nera
- Modificato
Ciao, io nuovissimo cliente Dimensione (da appena una settimana), e prima attivazione della fibra nel mio paesino. Ho attivato una linea in area grigia e, sin dal primissimo giorno, ho navigato col profilo 2500/1000. Mi era sembrato strano, ma dopo questo annuncio forse deduco che, avendo attivato la nuova linea proprio durante questa trasformazione, sia già in automatico passato al profilo 1000?
Edit: segnalo che da Dimensione non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito, né li ho contattati per chiedere informazioni (della serie: mi pare troppo bello per essere vero)
f_dp forse sei in area grigia del piano italia 1g e li il profilo è gia 2500/1000
- Modificato
cravatta sul sito BUL risulto in area grigia, anche se da contatti telefonici con Dimensione mi pare si fosse sempre parlato di area bianca (ma forse ricordo male?).
Quello che però è certo è che l'offerta che ho sottoscritto con DIMENSIONE era una 2500/500: ho ancora lo screen che feci a dicembre 2024, quando sottoscrissi il contratto.
Edit: provando sul sito Dimensione a reinserire il mio indirizzo, adesso viene fuori solo l'offerta 2500/1000. L'altra offerta disponibile, come nello screen sopra, si riferisce solo alla linea ADSL in VULA