• FTTHOpen FiberNews
  • Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche

antonio03 adesso sto cambiando pc vedremmo come vada questo che ho adesso qualche pezzo comincia ad essere vecchio spece la scheda madre quindi penso che sia anche quello

Ogni tanto sono 50 giga alla volta.... e poi sei capace di averne altri 10 due o tre giorni dopo... così, senza saper ne leggere ne scrivere.
Passare dalla 300M alla 2.5Giga in quel caso è la killer application.

Morgan Hai taggato la persona sbagliata, non sono io il gestore 😅

Pitonti Effettuando l'upgrade il vincolo dei 24 mesi riparte da zero?

• Gestione Delivery - FiberCop

Volt

Quando feci l'upgrade alla 2500/500 di fatto fu stipulato un contratto ex novo con relativo vincolo di 24 mesi.

Volt Con i nuovi contratti non c'è più il vincolo. A quel punto dovresti ricevere anche il nuovo modem eheh

Alle 12:13 mi ha risposto Dimensione, alle 15:51 ho dato il mio consenso all'upgrade, alle 17:26 mi hanno risposto che avevano inserito l'ordine, ora vado già a 1Gb in Up!!!
    Che dire...

Se andate avanti di questo passo il 3d raggiunge lunghezza non fruibile.

in tutto questo io sono ancora con profilo 1000/300...

Iliad è al lavoro per permettere anche ai propri utenti in questi tre comuni di scegliere l’upgrade del servizio per ottenere servizi in fibra alla nuova velocità.

21 FEBBRAIO 2023

Mtty Ad iliad non frega nulla degli upgrade, figurati. Se hai veramente bisogno di quel profilo cambi ISP

• Mtty ha risposto a questo messaggio

Pitonti Però far fare speedtest ogni ora no... immagina se lo facessero tutti... poi non ci lamentiamo.

giuse56 direi che un'altra FTTH 1000 a 16€ con chiamate illimitate anche verso l'estero non la trovo però 🤣

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

Qualcuno in area bianca ha già ricevuto l'upgrade?

• Swen185 ha risposto a questo messaggio

puffin23 hanno inserito la richiesta per la mia linea ci vogliono 4-5 giorni

Swen185 Mentre in area nera è immediato? Perché vedo gente che dopo 1 ora dalla mail lo ha ricevuto

Mtty bhe, scegli Illiad, al 99% per risparmiare...poi è inutile lamentarsi, ti rpendi quel che hai scelto e amen

• Mtty ha risposto a questo messaggio
              • L4ky ha messo mi piace.

ste-87 infatti era solo per descrivere la situazione, se volessi cambierei (o potrei rifare il contratto e avere la velocità nuova, ma non più a 16€ ma al nuovo prezzo)... iliad è letteralmente PER SEMPRE, nel bene e nel male.

Poi c'è invece un altro operatore che si vanta di fare rimodulazioni e anzi promette di farne di più quest'anno 🤣

Mtty Non si può avere tutto nella vita, sta a te prediligere il costo o la velocità. Ma viste le circostanze, la 2.5 Gbps non ti serve quindi…

• Mtty ha messo mi piace.

gabry714 Ciao, l'ho fatto oggi: sentito l'assistenza Dimensione, ho accettato l'offerta e pochi minuti dopo era già stata aggiornata e adesso raggiunge i 900 e passa in upload.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile