• FTTHOpen FiberNews
  • Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche

Aggiorno la discussione, come può capire quando ci sono degli aggiornamenti, OF ha avuto qualche problema con l'aggiornamento profili. Stamattina mi sono accorto che pur avendo avuto esito positivo ieri da Dimensione sul cambio profilo avevo ancora 500mbps in up.

Chiamo Dimensione, mi fanno fare giusto qualche test di rito per verificare che non sia un problema della LAN e mi dicono di pazientare perché chiaramente devono confrontarsi con OF.

Tempo 10 minuti, mi richiamano e tadaaaan ...

Premi per mostrare Premi per nascondere

e ancora c'è chi chiede perchè scegliere un piccolo operatore rispetto ad un big ... vabbè però queste sono le mie considerazioni da bar.

In ogni caso, se qualcuno avesse avuto esito positivo ma avesse ancora l'up che non supera i 470m/500mbps vi invito a sentire a stretto giro l'operatore.

gabry714 io non ho fretta, domanderò se tra 5 gg come dichiarato non c'è l'aumento dell'upload.

Qualcuno ha news se TIM effettua anche upgrade ? Oppure continua con 1000/300 ?

• Morgan ha risposto a questo messaggio
    • Morgan ha messo mi piace.

cravatta questo da un client di rete

Lorenzo1635
      Ovviamente nessuno se non per un disturbo ossessivo compulsivo da nerd 🤓

jollino
      Si confermo.

btommy24
      Da Lecce verso server 59211 Dimensione

puffin23
      Non ho ricevuto notifiche di pacchetti persi

m1k4bz Le big a quanto pare non hanno grandi interessi all'upgrade in genere...in particolar modo in area bianca!

gabry714 e ancora c'è chi chiede perchè scegliere un piccolo operatore rispetto ad un big ... vabbè però queste sono le mie considerazioni da bar.

non è tanto il chiedere perché usare loro, ma si dovrebbero domandare perché la gente scappa dai tre big.
      io ho appena richiesto ip pubblico dinamico, neanche 5 minuti e lo avevo attivo.

Technetium facevo questa domanda perché attualmente ho Tiscali 1000/300 su rete OF area bianca, paesino a nord di Roma, ed ho un'ottima linea

Stavo valutando il passaggio a dimensione 2500/1000 ma temo di perdere qualcosa in termini di latenza

gabry714 Ti hanno proprio scritto che il cambio profilo è stato effettuato?

Comnuque, area bianca o nera?

Anche io upgrade completato con navigabene, pagato solo 20€ una tantum per l'upgrade. Grazie @pioccd

Alex_96 Prezzo top solo 20€ per l'upgrade!
            Spero altri gestori vi imitino 😀

• Alex_96 ha risposto a questo messaggio

antonio03 adesso sto cambiando pc vedremmo come vada questo che ho adesso qualche pezzo comincia ad essere vecchio spece la scheda madre quindi penso che sia anche quello

Ogni tanto sono 50 giga alla volta.... e poi sei capace di averne altri 10 due o tre giorni dopo... così, senza saper ne leggere ne scrivere.
              Passare dalla 300M alla 2.5Giga in quel caso è la killer application.

Morgan Hai taggato la persona sbagliata, non sono io il gestore 😅

Pitonti Effettuando l'upgrade il vincolo dei 24 mesi riparte da zero?

• Gestione Delivery - FiberCop

Volt

Quando feci l'upgrade alla 2500/500 di fatto fu stipulato un contratto ex novo con relativo vincolo di 24 mesi.

Volt Con i nuovi contratti non c'è più il vincolo. A quel punto dovresti ricevere anche il nuovo modem eheh

Alle 12:13 mi ha risposto Dimensione, alle 15:51 ho dato il mio consenso all'upgrade, alle 17:26 mi hanno risposto che avevano inserito l'ordine, ora vado già a 1Gb in Up!!!
                Che dire...

Se andate avanti di questo passo il 3d raggiunge lunghezza non fruibile.

in tutto questo io sono ancora con profilo 1000/300...

Iliad è al lavoro per permettere anche ai propri utenti in questi tre comuni di scegliere l’upgrade del servizio per ottenere servizi in fibra alla nuova velocità.

21 FEBBRAIO 2023

Mtty Ad iliad non frega nulla degli upgrade, figurati. Se hai veramente bisogno di quel profilo cambi ISP

• Mtty ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile