• FTTHOpen FiberNews
  • Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche

Technetium 114gb li scarico in 6 minuti e prima ce ne mettevo 2/4 ore dipende anche quanto pesavano i file considerando anche la cosa del pc dovrei andare anche meglio appena cambio ma anche cosi non mi posso lamentare mica

gabry714

si confermo 49Euro una tamtum, Ricevuta oggi risposta da assistenza Dimensione

Fatta richiesta all'assistenza Dimensione che mi ha prospettato 4-5 giorni di attesa.

Nel frattempo dopo circa 1h 😃
Semplicemente pazzeschi...😍 in tutto ca 24ore dalla prima mail di richiesta nuovo profilo.

Pitonti fai uno speedtest ogni ora?

ps: da cli mi test un -s1434 ?

• Pitonti ha risposto a questo messaggio

Pitonti Curiosità: hai avuto un periodo di down? O semplicemente si è riavviato l'ONT (e dunque la sessione PPPoE)?

/OT

Pitonti posso chiederti che dashboard usi per tenere traccia della banda giornalmente?

FINE OT/

• walt ha risposto a questo messaggio

walt sempre sul pezzo 😃

walt Grazie 🤙

Pitonti Solo per curiosità, dopo la mail in cui ti dicevano del €49 a cui hai risposto "accetto" ti è arrivata un'altra mail di conferma di presa in carica della richiesta, oltre quella automatica che conferma la ricezione della mail?

Pitonti A me ancora nulla...ed ho accettato alle 9.30 stamattina...😪

Pitonti a me dopo la mail di conferma che prospetta 4-5 giorni ancora nulla, presumo che dipende anche da altri parametri i tempi di attivazione, va bhe che sono passate solo 2 ore.

btommy24 da dove?

E verso dove.
            Servono entrambi gli elementi.

Aggiorno la discussione, come può capire quando ci sono degli aggiornamenti, OF ha avuto qualche problema con l'aggiornamento profili. Stamattina mi sono accorto che pur avendo avuto esito positivo ieri da Dimensione sul cambio profilo avevo ancora 500mbps in up.

Chiamo Dimensione, mi fanno fare giusto qualche test di rito per verificare che non sia un problema della LAN e mi dicono di pazientare perché chiaramente devono confrontarsi con OF.

Tempo 10 minuti, mi richiamano e tadaaaan ...

Premi per mostrare Premi per nascondere

e ancora c'è chi chiede perchè scegliere un piccolo operatore rispetto ad un big ... vabbè però queste sono le mie considerazioni da bar.

In ogni caso, se qualcuno avesse avuto esito positivo ma avesse ancora l'up che non supera i 470m/500mbps vi invito a sentire a stretto giro l'operatore.

gabry714 io non ho fretta, domanderò se tra 5 gg come dichiarato non c'è l'aumento dell'upload.

Qualcuno ha news se TIM effettua anche upgrade ? Oppure continua con 1000/300 ?

• Morgan ha risposto a questo messaggio
                • Morgan ha messo mi piace.

cravatta questo da un client di rete

Lorenzo1635
                  Ovviamente nessuno se non per un disturbo ossessivo compulsivo da nerd 🤓

jollino
                  Si confermo.

btommy24
                  Da Lecce verso server 59211 Dimensione

puffin23
                  Non ho ricevuto notifiche di pacchetti persi

m1k4bz Le big a quanto pare non hanno grandi interessi all'upgrade in genere...in particolar modo in area bianca!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile