• FTTHOpen FiberNews
  • Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche

AdiCon posso dirti che per un uso normale non ha senso nemmeno una 2.5 momenti me ne sto accorgendo ora che la ho secondo me è più la cosa di provare la novità almeno che non serve per lavoro o cose simili almeno questo è il mio pensiero

antonio03 se hai gli aggiornamenti di call of duty i 2.5 si sentono e come. L’upload eé un plus. 60 megabyte effettivi ogni secondo secondo me, salvo essere la Rai, bastano a chiunque.
    Di sicuro non ci sará questa corsa.
    Per chi come me ha avuto la ftth con 100 mega in upload già 500 bastano.

nobody_someday se hai gli aggiornamenti di call of duty i 2.5 si sentono e come.

È... solo questione di tempi.. e comunque brevi. Nell'ordine di minuti.
      Non basta accendere prima e fari gli aggiornamenti ?

nobody_someday io su cod ancora non ho scaricato lo scaricato solo da microsoft ma per esempio su steam più di 1.8 non ho visto. adesso sto cambiando pc vedremmo come vada questo che ho adesso qualche pezzo comincia ad essere vecchio spece la scheda madre quindi penso che sia anche quello . scusate del of tp

Technetium ma si ci vuole pochissimo confronto a una FTTC

antonio03 ma si ci vuole pochissimo confronto a una FTTC

Sono d'accordo.
          FTTC a FTTH 1G è un bel cambiamento. Spesso i download passano da ore a minuti.
          FTTH 1G a FTTH 2,5G... devi avere il pc connesso via cavo o un AP wifi molto performante... e la differenza non è che sia così forte.

Poi riguardo l'upload.. non è che si usi tantissimo.
          Conosco solo aziende che riescono a saturare l'upload. Ma in ogni caso non è un problema, sono saturazioni che durano proprio poco.

Technetium 114gb li scarico in 6 minuti e prima ce ne mettevo 2/4 ore dipende anche quanto pesavano i file considerando anche la cosa del pc dovrei andare anche meglio appena cambio ma anche cosi non mi posso lamentare mica

gabry714

si confermo 49Euro una tamtum, Ricevuta oggi risposta da assistenza Dimensione

Fatta richiesta all'assistenza Dimensione che mi ha prospettato 4-5 giorni di attesa.

Nel frattempo dopo circa 1h 😃
            Semplicemente pazzeschi...😍 in tutto ca 24ore dalla prima mail di richiesta nuovo profilo.

Pitonti fai uno speedtest ogni ora?

ps: da cli mi test un -s1434 ?

• Pitonti ha risposto a questo messaggio

Pitonti Curiosità: hai avuto un periodo di down? O semplicemente si è riavviato l'ONT (e dunque la sessione PPPoE)?

/OT

Pitonti posso chiederti che dashboard usi per tenere traccia della banda giornalmente?

FINE OT/

• walt ha risposto a questo messaggio

walt sempre sul pezzo 😃

walt Grazie 🤙

Pitonti Solo per curiosità, dopo la mail in cui ti dicevano del €49 a cui hai risposto "accetto" ti è arrivata un'altra mail di conferma di presa in carica della richiesta, oltre quella automatica che conferma la ricezione della mail?

Pitonti A me ancora nulla...ed ho accettato alle 9.30 stamattina...😪

Pitonti a me dopo la mail di conferma che prospetta 4-5 giorni ancora nulla, presumo che dipende anche da altri parametri i tempi di attivazione, va bhe che sono passate solo 2 ore.

btommy24 da dove?

E verso dove.
                      Servono entrambi gli elementi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile