Connessione TIM FTTC - profilo 200mb non disponibile?
pgxx
In down è comunque allineato a 115mbit.
Da PC arrivo massimo a 100 in ogni caso.
Allego foto del fritz:
Il tecnico che mi ha attivato comunque disse che la linea era ottima considerando la distanza dall’armadio.
Se non avevo questi risultati rimanevo tranquillamente su sim Alpsim con CPE di zte che andavo a +200mbit.
Però quello che interessa a me maggiormente sono le latenze che nonostante la FTTC sono innegabilmente migliori di una FWA.
Attendo con ansia fibra BUL, stanno ultimando i lavori nel mio paese (iniziati nel 2023 e poi interrotti perché OF ha tagliato alcuni cavi ENEL e il comune da lì in poi ha revocato ogni richiesta di permesso fino ad oggi)
Spero arrivi presto, come un po’ tutti qui sul forum
Come ti dicevo io…ottimo!
LoreBlack la Tim ti vende anche la 100Mega su rigida e poi ti mette il profilo 8b.
Credo che dovrebbero essere messi a giudizio tutti quelli che vendono un proprio prodotto utilizzando la frase “Fino a”
ho chiamato un altro operatore e mi ha detto che dopo le verifiche mi richiama per vedere se riesce ad attivarmi il 35B.
A questo punto insisto fino a che non mi attivano sto profilo, mamma mia, ragazzi che tragicomica.
Ok sono riuscito a farmi cambiare il profilo a 35b ora sono passato da 68 a 105mega, sono o non sono dei cazzoni questi della Telecom?
Ringrazio il tecnico che ha capito anche se ha mugugnato e non voleva cambiarmelo. Grazie tesoro ti offro un caffè virtuale.
Per tua informazione, anche se non mi devo giustificare con nessuno, c’è l’ho con chi ha messo questa assurda regola della distanza, e non certo col povero tecnico che si sporca le mani, massimo rispetto per queste persone