ho chiamato un altro operatore e mi ha detto che dopo le verifiche mi richiama per vedere se riesce ad attivarmi il 35B.
A questo punto insisto fino a che non mi attivano sto profilo, mamma mia, ragazzi che tragicomica.
ho chiamato un altro operatore e mi ha detto che dopo le verifiche mi richiama per vedere se riesce ad attivarmi il 35B.
A questo punto insisto fino a che non mi attivano sto profilo, mamma mia, ragazzi che tragicomica.
Ok sono riuscito a farmi cambiare il profilo a 35b ora sono passato da 68 a 105mega, sono o non sono dei cazzoni questi della Telecom?
Ringrazio il tecnico che ha capito anche se ha mugugnato e non voleva cambiarmelo. Grazie tesoro ti offro un caffè virtuale.
Per tua informazione, anche se non mi devo giustificare con nessuno, c’è l’ho con chi ha messo questa assurda regola della distanza, e non certo col povero tecnico che si sporca le mani, massimo rispetto per queste persone
Scusa ma non capisco se il tuo contratto è per 100 o per 200.
Se scrivi che alla prima connessione viaggiavi a 160 Mbps avevi il contratto per 200, quindi adesso dovrebbe essere aggiornato sia il profilo che il BNG della linea.
Altrimenti così il lavoro è fatto a metà.
pgxx vedo di spiegarmi il meglio possibile, la linea mi è stata attivata a settembre 2017 con offerta tutto e contratto a 200 mega.
A dicembre 2020 mi telefona uno della tim e mi dice (probabilmente per prendersi i 5 euri della caparra di contratto) che il mio profilo "TUTTO" era in fase di dismissione e quindi di passare a tim connect, ovviamente gli avevo detto di no ma questo grandissimo fio de na m..... mi ha cambiato il contratto che per via della regola della distanza di TIM non può superare i 100 mega in 17A
Ho provato di tutto ma non ce verso di farmi attivare un contratto a 200 mega, almeno non per via telefonica.
PippoGi una in*ulata pazzesca insomma.
Se passi ad altro operatore (Fastweb, Tiscali ecc...) ti attivano nuovamente sul profilo 200 mega (vero) senza problemi e risparmi anche.
PippoGi ovviamente gli avevo detto di no ma questo grandissimo fio de na m..... mi ha cambiato il contratto
Certo che senza uno straccio di registrazione vocale o di qualsivoglia conferma da parte tua ha commesso un bell'abuso questo qui. Io li avrei fatti neri in sede di Conciliaweb se si fossero permessi.
pgxx Certo che senza uno straccio di registrazione vocale o di qualsivoglia conferma da parte tua ha commesso un bell'abuso questo qui. Io li avrei fatti neri in sede di Conciliaweb se si fossero permessi.
Si si già andato a Conciliaweb, ho solo ottenuto 240 euri di indennizzo, ma il contratto rimane a 100 mega.
domani chiamo la TIM o mi attivano il profilo a 200 mega o passo a fastweb, e dire che se provo attivare da sito tim mi offre un contratto a 200 mega (che però non posso attivare perché sono già cliente TIM).
E CMQ andrei pure a risparmiare visto che tra rimodulazioni cazzi e mazzi oggi spendo 34€ al mese.
Ps.
Tiscali com'è come operatore? è buono?
PippoGi se provo attivare da sito tim mi offre un contratto a 200 mega (che però non posso attivare perché sono già cliente TIM.
Questo è un buon punto di partenza per far valere le tue ragioni, in effetti 400 metri sono ancora entro la distanza a cui attivano il 35b.
Non so come andrà a livello commerciale, ma potresti dire che se non cambiano profilo e ti fanno risparmiare qualcosa cessi la linea...di solito "piangere" funziona.
Ok grazie mille vediamo domani cosa mi dicono.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it