Ciao,
apro questa discussione per segnalare le migliori offerte di telefonia mobile non direttamente accessibili dai siti web ufficiali.

VERY MOBILE

Off (attualmente non attive ma che lo erano in passato e che potrebbero riesserlo in futuro)

KENA MOBILE

HO-MOBILE

Off (attualmente non attive ma che lo erano in passato e che potrebbero riesserlo in futuro)

TIM

Offerte operator attack disponibili esclusivamente nei negozi TIM

Altre offerte in portabilità, online e potenzialmente disponibili anche nei negozi:
https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/passa-a-tim

_

In generale non amiamo i megathread ma se ci assicuri di curarla con costanza mettiamo il tag guida e puoi modificare il primo post perpetuamente.

Dovrai di volta in volta anche rispondere al thread indicando cosa togli e cosa metti, nel senso le scadenze e le nuove offerte, ma tutti possono contribuire segnalando.

Ottima iniziativa.

Ciao andreagdipaolo , l'idea era più quella di segnalarle di volta in volta, più che tenere il primo post sempre aggiornato. Naturalmente posso anche cercare di farlo, e anzi sarebbe la cosa più auspicabile, però non posso garantire di poterlo fare con la costanza richiesta.

Riguardo l'indicazione delle scadenze va bene, però anche in questo caso pensavo di riportare la data di ultima modifica più che un changelog completo.

Può andare bene comunque?

_Lex_ ottima iniziativa, grazie.

_Lex_ VERY MOBILE

Very Esclusiva (Per clienti ILIAD, COOPVOCE, FASTWEB e altri): 150GB in 4G @ 4.99€/mese -> https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva
        Very Imperdibile (Nuovi Numeri): 150GB in 5G @ 5.99€/mese -> https://verymobile.it/offerte/very-imperdibile
        Promo Meta 1 (Per clienti ILIAD, COOPVOCE, FASTWEB e altri): 200GB in 5G @ 5.99€/mese -> https://verymobile.it/offerte/promo-meta1 - con coupon scaricabile qua: https://verymobile.it/promo-meta1

Offerte prorogate fino al 31/03 😉

@_Lex_ Penso che sarebbe carino, per quanto più complesso, aggiungere anche le offerte operator attack esclusive dei negozi e non solo quelle on-line.
        ES: TIM €4.99 1GB+TIM UNICA GRATIS DA VIRTUALI,
        €5.99 1GN DA ILIAD+TIM UNICA GRATIS,
        €5.99 50GB 5G da Iliad e Virtuali anche senza TIM UNICA.

Molte sono solo in convergenza.

Mi piace molto l'iniziativa di questa discussione 🙂
        Ormai è difficile stare al passo con tutte le offerte...

mitch_el Penso che sarebbe carino, per quanto più complesso, aggiungere anche le offerte operator attack esclusive dei negozi e non solo quelle on-line.
          ES: TIM €4.99 1GB+TIM UNICA GRATIS DA VIRTUALI,
          €5.99 1GN DA ILIAD+TIM UNICA GRATIS,
          €5.99 50GB 5G da Iliad e Virtuali anche senza TIM UNICA.

Sembra una buona idea, però come ben dici diventerebbe ancora più complesso starci dietro 😅
          Sai se è possibile reperire informazioni online su queste offerte?

mitch_el Mi piace molto l'iniziativa di questa discussione 🙂

Grazie per l'apprezzamento 🙂

Ormai è difficile stare al passo con tutte le offerte...

Sì, cambiano in continuazione anche senza (o con minime) differenze (vedi Meta tornata come Meta1).

_Lex_ Sai se è possibile reperire informazioni online su queste offerte?

A parte le offerte ad personam, ho visto che solitamente quelle presenti sul sito agenzia digitale anche se non sempre aggiornatissime corrispondono a quelle esclusive in negozio.
            Più che altro TIM cambia il nome in continuazione, ma per il resto sono sempre quelle da molto tempo.
            Per gli altri operatori non sono esperto😅

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio
            • _Lex_ ha messo mi piace.

mitch_el A parte le offerte ad personam, ho visto che solitamente quelle presenti sul sito agenzia digitale anche se non sempre aggiornatissime corrispondono a quelle esclusive in negozio.

La difficoltà a reperire informazioni ufficiali potrebbe essere un problema, però meglio di nulla. C'è anche da dire che un negozio potrebbe fare offerte diverse da un altro, o richiedere un costo diverso 🤷🏻‍♂️

mitch_el Più che altro TIM cambia il nome in continuazione, ma per il resto sono sempre quelle da molto tempo.

Classico.

mitch_el Per gli altri operatori non sono esperto😅

Grazie comunque 😊

_Lex_ Se non si aggiorna il primo post diventa un inferno. Lo ritengo necessario. Ti assegno il permesso. Non serve che sia istantaneo, ma almeno un paio di volte al mese.

Ho aggiunto le scadenze delle offerte e anche la Very WinBack: sebbene sia accessibile solo tramite coupon di non facile reperibilità mi sembrava utile segnalare che esiste. Il vantaggio rispetto alla Meta, oltre ai 2 mesi omaggio, è che consente la provenienza da tutti gli operatori, quindi senza necessità di triangolazione.

Sto inoltre ancora valutando se aggiungere o meno le offerte operator attack suggerite da @mitch_el : quel che mi lascia perplesso è la scarsa disponibilità di documentazione ufficiale.

_Lex_ Purtroppo servirebbe conoscere un venditore TIM o esserlo...

• _Lex_ ha messo mi piace.

Edit: niente, avevo segnalato una cosa già presente 😅

Klondike 😂
                      Grazie comunque per il pensiero 🍻

Ho trovato una fonte più ufficiale e affidabile:
                      https://www.mondomobileweb.it/294915-tim-operator-attack-inizio-febbraio-2025-portafoglio/

Le offerte dovrebbero essere ancora in vigore, magari quando passo a un negozio verifico, vedremo se gli cambieranno nome per l'ennesima volta.
                      Tutte Operator Attack disponibili solo in negozio e solitamente vi pubblicano gli aggiornamenti su mondomobileweb.

Purtroppo non trovo fonti per quella da 4,99 anche se quando andai io c'era e solitamente c'è sempre in convergenza anche se la nascondono.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile