Hispanico _Lex_ Buono, valida alternativa alla doppia SIM con la divisione su entrambe per i dati. Glie ne parlo. Grazie, impeccabile come sempre.
_Lex_ Hispanico Ti mando comunque una mail con qualcosa di più preciso 😉 franky Sì e Sì 😁 stefeda Direi 🤣 Fai quasi concorrenza a Mirko 😜 Doubleface Molto interessante, grazie! https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva
franky Qualcuno sa se su ho mobile si puo ancora attivare il turbo dopo aver attivato le varie offerte 4g? Inoltre si puo cambiare offerta ad esempio da 150 a 250 giga?
Klondike franky Qualcuno sa se su ho mobile si puo ancora attivare il turbo dopo aver attivato le varie offerte 4g? Finché lo permettono, si franky Inoltre si puo cambiare offerta ad esempio da 150 a 250 gig Di sicuro non subito, passa anche più di un mese per vedere il cambio offerta nell'app. Per la 250, dipende, perché non la mandano a tutti
stefeda _Lex_ tranne se sei me che avevo la proponi con la giga e music special. Dopo tutto il disagio ora mi trovo +50 giga free della proponi e +100 giga free senza aver fatto nulla che per 4,99 fa concorrenza a very 🤣
Doubleface La Very 4.99 Esclusiva, quella che dava 150 giga per intenderci, alle 29.59 l'hanno prorogata a 200 giga allo stesso prezzo. Se non sbaglio, aspetto una vostra conferma.
nolan1971 _Lex_ Segnalo che la Very 5.99 Promo Meta, quella con coupon da chiedere online tramite social senza grandi problemi, ora prevede 300 GB in 5G Full Speed.
FehLaFra Ottime offerte OPS MOBILE a costo 0 per portabilità, suggerirei di inserirle nel post. Non sono accessibili direttamente dal, sito ma solo da questo link: https://www.opsmobile.it/passa-a-ops/
tanino26 FehLaFra Ottimissimo; è da un po' che volevo provarlo e questa è la migliore occasione. Grazie
spicevincy FehLaFra grazie della segnalazione ho fatto ordine di due sim a 9,99E 5G successivamente è comparso il seguente messaggio : "Riceverai la SIM nella tua casella postale entro 5 giorni lavorativi. Non è necessario che tu sia presente alla consegna. Una volta ricevuta la SIM, scarica l'app MyOps! e segui le istruzioni per l'attivazione. " Adesso attendiamo e vediamo tempistiche e attivazione tramite spid .🤩🥰😉😉
saccoditopo Io aspetto con ansia che rimettano la xxs Unlimited di Wind a 4,99 e addione Alpsim... Qualche possessore ha avuto blocchi o diminuzione di banda dopo gli SMS di avvertimento? Io la ho nel numero principale e l'ho provata nella cpe per un giorno al posto di Alpsim. Ho rilevato solo un ping un pelino più alto naturalmente utilizzando l'apn denat. Please datemi conferma di eventuali blocchi o velocità ridotte dopo SMS. Grazie
nolan1971 maxuccio Su questo aspetto il massimo esperto è @_Lex_ ma credo di ricordare che sì rimane attiva
tanino26 maxuccio Bisognerebbe sapere se fa come Coop che la SIM si attiva a MNP avvenuta o no; in ogni caso visto che il tutto gratis è legato alla portabilità, qualche accorgimento l'avranno preso.
_Lex_ nolan1971 Confermo 😉 porf 1Mobile si riserva di trattenere del credito (se ce n'è) in caso di portabilità prima di 180 giorni. Jeff9 Eh dipende. Quasi quasi ti direi TIM però, l'offerta la puoi sospendere per 180 giorni e molto probabilmente qualcosa in omaggio/economico ogni tanto lo trovi.
maxuccio nolan1971 si confermo Very in questo caso promo Meta si ma vale un po per tutto penso... attendo @_Lex_ 😇ma penso che proverò 🤭